Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
02607-e554bc4a-abfb-4219-a3c4-8aa9839105a8.png


quanto mi puzza di fake , TEC-Hackers.
potresti avere ragione... anche se resta il dubbio...
 
Ultima modifica da un moderatore:
tanto di server belli popolati in italia non ce ne sono ho pg al 90 sul sg e pg al 86 su virgo e 84 su kronos qualsiasi caso sono apposto ritornerete tutti se questo provvedimento lo prendono sul serio ;)
 
tanto di server belli popolati in italia non ce ne sono ho pg al 90 sul sg e pg al 86 su virgo e 84 su kronos qualsiasi caso sono apposto ritornerete tutti se questo provvedimento lo prendono sul serio ;)

Chi di quelli come me che ha giocato sui dedicati per 2-3 anni non ci torna quasi nessuno nell'ufficiale fidati.. Piuttosto cambiano gioco. :P
 
cavoli tuoi...

che siano off solo perché tu stai dossando non prova niente... dato che uno dice delle cose vere o meno, non centra niente col fatto che tu li stia dossando... perciò questo non dimostra che sia fake, non hanno semplicemente messo le protezioni...


Un sito di un gruppo di ddoser non ha protezioni?
 
Ultima modifica:
Dai mettiamo su un sito , chiamiamolo ymir-ddosser.it e iniziamo a scrivere i server che sono gia chiusi ;)


Cosè, adesso la TEC ha bisogno di pagare pure gli "hackers" e farlo saper a tutti (atto illegale) per far chiudere i servers?? LOOOL.. Dai raga, smettiamola di pigliarci per il culo su ...
 
Le ultime news fanno davvero pensare che non sia un fake, magari hanno mandato off solamente i server hostati dalla wordstream.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom