[FaiDaTe] Come scassinare una serratura | Diventa scassinatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il bloccasterzo lo levi dappertutto; ma......diciamo che in certi casi non è robba da 10 minuti
 
no per levare il bloccasterzo conviene caricare il motorino sul furgone e fare con calma.

purtroppo non lavoro al tornio ma vicino a casa mia ci lavorano e la hanno anche il laser.
oppure posso sempre farmelo fare da un mio amico che lo usa ma mi sa che col laser è meglio
 
Ciao E da un molto ke gira questa guida prima era solo in inglese...cmq. ragazzi vi consiglio di costruirveli da voi basta una mola e delle lame del seghetto per il ferro...(la marca migliore e la "Beta") per fare i palpatori(o grimaldelli) e per il tensore si adatta bene un po di tutto...
Io o imparato qualche anno fa... non e difficile,con un po di pratica aprivo un lucchetto in circa 30 secondi... una serratura a 3 mandate in 1 / 3 minuti...
se puo interessare posso postare i miei progetti con le relative misure, e modelli se interessa... a giusto chi fabbrica grimaldelli a scopo di vendita... viene punito con la reclusione da 6 mesi a 3 anni più multa!!!!! invece il porto e libero se non si hanno avuto problemi con la legge...ma di solito rompono se te li trovano addosso...
 
metto una nota per scassinare vetri di auto, ma in modo molto rozzo.

Utilizzate la porcellana, oggetto che ha una perforazione su vetro, temibile anche da quello più resistente, si vabbè tranne quello antiproiettile :D , provato pochi giorni fà con vetro di 5 mm e la spaccatura con un tiro "Deciso" sul vetro la fà.
Per i bloccasterzi, ti devi studiare i tempi del proprietario, devi pedinarlo, ma non ti conviene, troppo tempo, ma se ti sta sul caxxo puoi farlo tranquillamente, bastano 10 minuti fatto in fretta e 15 con calma ma agonia nel pensare che il proprietario arrivi all'improvviso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.