Fake Login Credit Card

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniele117

Utente Silver
29 Novembre 2007
0
0
0
57
conoscete un sito fake login dove uno mette la propria carta di credito poi mi arrivano i dati alla mia e mail? :tunz:
 
cosa pazzo vuol dire??? nel senso metti il numero di carta e poi ti arriva nome e cognome???
apparte il fatto che fake login è sbagliato, cmq un sito del genere non esiste, almeno per quanto io ne sappia. sarebbe troppo facile...

http://www.shinynews.it/diritto/0906-carte-pagamento.shtml questo articolo fa un pò schifo ma dà l'idea...

p.s.perchè scrivi il titolo in inglese??? e poi evita di uppare... se nessuno risponde una ragione c'è
 
nel senso che uno mette il suo numero di carta e il suo codice segreto e mi arrivao i dati:

mi arriva il suo numero di carta,codice segreto ecc....
 
allora...
1)la tua richiesta e a quanto lamer...
2)si potrebbe anche fare (come quello per la credem)ma qui stai certo nessuno ti aiutera a farlo (almeno io penso )
3)ma ti rendi conto della richiesta che hai fatto ? 0o
ora nn voglio generale ot ma secondo me e una richiesta + lamer dei trojan 0o
 
Tenente Frost ha detto:
nel senso che uno mette il suo numero di carta e il suo codice segreto e mi arrivao i dati:

mi arriva il suo numero di carta,codice segreto ecc....

lol ma se il numero di carta e il codice li metti te che bisogno c'è di farteli inviare??? o_O
poi non è possibile a meno che questo servizio non lo faccia la banca che ha emesso la carta di credito, per ragioni di sicurezza credo proprio che i database non siano accessibili da tutti...
poi ripeto se fosse così facile possedere una carta di credito significherrebbe farsi inculare in continuazione i soldi...
 
vabbè cmq c'è un sito dove x prndere una cosa richiede una carta di credito ke io nn ho è possibile riuscirci Hackerandolo in qualke modo? ho sentito dire ke si può, vi dò il link della cosa che voglio fare senza mettere il numero della carta forse mi darete qualke consiglio sù come fare


http://www.miniclip.com/metacharge/www/index.php?id=5&PT_ItemName=Super+Pack+1&PT_robotid=22001268&PT_weaponid=p1
 
nn parla dei data base parla di scaricare un fakelogin XD

e per carte di credito intende cose tipo credem ecc asd
 
allora è una cosa che voglio comprare ma posso comparla solo tramite carta di credito e dato ke io nn c'è lo vorrei trovare un modo x prenderne in "prestito" un numero di carta di credito di un'altro tramite fake login ma se questo nn è posibile kiedo a qualcuno di voi se riesce a trovare un modo x Hackerare il sito e permettermi di prendere la cosa senza mettere la carta di credito
 
Tenente Frost ha detto:
vabbè cmq c'è un sito dove x prndere una cosa richiede una carta di credito ke io nn ho è possibile riuscirci Hackerandolo in qualke modo?

OH MIO DIO
non ti dico altro perchè sono una persona educata... :gtfo:

hai presente i lamer... ecco non stai facendo una bella figura...
 
io lo detto dal inizzio .-.

ps. preogo gli admin o i mod di chiudere
 
tanto saranno solo 14 euro ke spenderò cn la sua carta x una cosa ke devo fare urgentemente poi dato ke conoscerò il suo numero metterò la sua carta di credito sù PayPal poi grazie a un sito di nome Abdux ogni sito che clicco mi darà un cent fino a raggiungere i 14 euro poi li verserò nel mio account di paypal e trasferirò i 14 euro nella sua carta di credito e come se nn fosse successo niente
 
si certo e poi apri il pc e:

-gli acconti le spese delle tue vacanze
-lo fai chiamare dalle prostitute
-gli fai scadere le rate della macchina
-gli azzeri il conto in banca
-gli disattivi l'impianto elettronico della casa

ma andiamo... ciccio qua siamo nella realtà.. con tutta l'educazione ke posso stai dicendo un'emerita cazzata.. per fare quella cosa devi essere bravo sul serio non basta vedere i film.... e per quella cosa si va in G-A-L-E-R-A... andresti a farti sodomizzare per 14 euro? io penso di no... perciò spegni la tv e rileggiti i tuoi post.. magari capisci ke stupidaggini hai detto...

e ricordati ke qua siamo nella vita vera.. non su gta... qui non esci di prigione con la mazzetta... qui non basta passare sul segnetto per recuperare tutto.. qua una cazzata come quella ke vuoi fare.. e ti giochi il futuro.
 
OOOOOOOOH sono problemi miei io ho chiesto solo il sito x il fake login di quel tipo se nn c'è l'avete nn comentate e soppratutto evitate di criticare i miei post e fare tanto i "Saggi Hacker"
 
non ho fatot l'hacker ho detto quello ke qualunque persona nel mondo con un briciolo d'intelligenza di avrebbe detto.

e la risposta è no. non ti aiuteremo a rubare una carta di credito per spendere 14 euro per i tuoi cazzi. mi dispiace.
 
Tenente Frost ha detto:
OOOOOOOOH sono problemi miei io ho chiesto solo il sito x il fake login di quel tipo se nn c'è l'avete nn comentate e soppratutto evitate di criticare i miei post e fare tanto i "Saggi Hacker"

il problema non è fare i saggi hacker, ma sei tu che stai facendo il lamer del pazzo, sono due cose completamente diverse, se non ti sta bene puoi anche cercarti un altro forum... cmq se qualcuno dice delle stronzate io glielo dico, anche perchè mi dà abbastanza fastidio, se ti devo criticare ti critico, se non ti sta bene come ho già detto vattene da un'altra parte... :gtfo:
 
Sei peggio di me zi...:lol: Almeno io voglio vedè che pazzo scrivono in un forum privato, invece te pazzo vuoi rubbà i sordi.......nn se fa :nono:
 
non siamo in tv!!!

qui esci di prigione con l'indulto!!

xD

ok a parte gli scherzi...

1. La tua richiesta è da lamer... [secondo me]
2. Ecco perchè i media catalogano l'hacker come quello che ruba i soldi dalle banche..
3. MA CHE pazzo VUOL DIRE Hackerare il certificato metacharge che protegge il sito

4. Secondo me uno se proprio deve usare un fakelogin o se lo fa da solo o è un lamer senza palle ne cervello.
 
Ho capito che vuoi fregare soldi alla gente, questo si chiama carding e non sei lamer ma un cardatore... perciò siccome ho capito che poi vuoi fare il cashout ti dico un po' di cose... non ci vuole solo il codice e il numero di sicurezza e il nome, ma anche indirizzo e tutto il resto (in pratica il billing address), non pensare di usare la carta di credito così a c***o, ci devi comprare le gift card e poi venderle in bitcoin... Infinine non puoi usarla con qualche vpn russo ma devi avere un proxy/ip della stessa città della carta di credito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.