Fake Login Metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Killn00b

Utente Silver
21 Dicembre 2008
0
0
0
55
Ciao raga!
Ho letto la discussione relativa a siti ruba account solo che è stata chiusa.

Per questo motivo vi faccio presente:

www.metin5.tk (o simile vedete un po voi).

Lo segnalato nella sezione del gioco ma mi hanno detto di postare tutto ciò in questa discussione percui, vedete un po voi di darmi delucidazioni.
 
RE: Siti "ruba account"

hai sbajato sezione, credo.

sezione giusta: http://www.infernet-x.com/forum-hacking-world/truffe-spam-e-bufale-f-107.html
 
ma gli stanno bene che facciano i fake login a quei tizi lì..... così magari fanno qualcosa di serio nella vita...
 
malossi_trofeo ha detto:
ma gli stanno bene che facciano i fake login a quei tizi lì..... così magari fanno qualcosa di serio nella vita...
XD...

p.s no, non gioco a metin
 
Frh3ux ha detto:
Già hai ragioen conosco gente che gioca 4 ore al giorno :eek:

Conta che per quei "cosi*" 4 ore è pure poco, ci sono quelli che ci vivono letteralmente davanti e ci spendono pure i soldi.


*Chiamiamole persone dai.
 
ho un mio amico (non a metin ma a wow) ci passa tipo 2-3 giorni fermandosi a mangiare e andare in bagno...fa i tornei e "dice" che vince soldi!
 
io ci giocavo più di un anno fa (poi per fortuna sono stato bannato a forza di usare i trucchi di gex asd e ho smesso) ma è una vera droga.
Ci passava delle 5 o 6 ore ogni giorno, pazzo che spreco di tempo..
 
io appoggio la cosa di murder ....quando vedo il logo mi sbellico troppo xD poi ci sono tizi che su msn me lo mandano perchè secondo loro non si nota che è falso xD
 
Molti siti fake, terminano con .tk
E' facile notare la bufala andando a leggere attentamente l'indirizzo che non contiene un nome specifico del sito,ma solitamente la frase dell'oggetto che "pubblicizza".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.