Fake Mailer 3.0.2 ~ BlackHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackHack00

Utente Gold
8 Febbraio 2009
627
36
183
299
Ultima modifica:
Questo programma, come è facile intuire, serve a mandare mail anonime, ma a differenza di molti altri permette di avere pieno controllo su tutto, cioè sul server FTP e sul codice html della mail.
Infatti a differenza dei normali fakemailer permette di utilizzare i tag html per avere il pieno controllo della mail.

E' la versione 3.0 perché le prime due non le ho postate qua, ma non permettevano il controllo dei tag html e del server FTP.

E' infine dotato di una, a parer mio, buona interfaccia grafica (poi sta a voi valutare).

Ovviamente Preddy è libero di decompilarlo in modo da verificare che i dati del server FTP non mi siano inviati a me (lo dico perché vedendo un programma del genere sarebbe la prima cosa che farei)...

A voi i commenti. Critiche ben accette :)

DOWNLOAD

Virus Total
E' in manutenzione...WTF?...Appena posso la metto

Screen:
scaled.php
 
  • Mi piace
Reazioni: R.o.y.a.l
Ultima modifica:
Apparte per far rompere ai lamer spammando mail anonime inutili a che serve?
 
Ultima modifica:
Da quando le email si inviano tramite FTP?

Tra l'altro, nemmeno parte
 
  • Mi piace
Reazioni: Domokun_
Da quando le email si inviano tramite FTP?
Ovviamente se avessi un minimo di spirito di osservazione (se così vogliamo chiamarlo) avresti notato che lo script crea un file in php e poi lo uppa tramite FTP su un server a tuo piacimento, questo perché nell'altra versione lo uppava direttamente su altervista, ma quest'utlimo alla fine di ogni mail scriveva "To report an abuse ecc..." quindi ho preferito lasciare che si potesse impostare il server a proprio piacimento.

Per inviare mail anonime io conosco due strade:
O questa qua di fare un file php e upparlo oppure quella di lasciare su un server un file php che prendeva le richieste in GET, ma questo impediva l'uso dei tag html nella mail.
Se sapete altre strade per inviare mail ditelo, se no questo è.

se postate programmi lamer

Non ci vedo molto di lamer nell'inviare mail anonime. Che poi il programma possa essere usato a scopi lamer, non è affar mio.
Inviare mail spoofate serve anche a impossibilitare il rintracciamento dell'IP...
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedJack
Ovviamente se avessi un minimo di spirito di osservazione (se così vogliamo chiamarlo) avresti notato che lo script crea un file in php e poi lo uppa tramite FTP su un server a tuo piacimento, questo perché nell'altra versione lo uppava direttamente su altervista, ma quest'utlimo alla fine di ogni mail scriveva "To report an abuse ecc..." quindi ho preferito lasciare che si potesse impostare il server a proprio piacimento.

Per inviare mail anonime io conosco due strade:
O questa qua di fare un file php e upparlo oppure quella di lasciare su un server un file php che prendeva le richieste in GET, ma questo impediva l'uso dei tag html nella mail.
Se sapete altre strade per inviare mail ditelo, se no questo è.

Mi spieghi perchè tutto questo mentre potresti cavartela con molto meno?

Non ci vedo molto di lamer nell'inviare mail anonime. Che poi il programma possa essere usato a scopi lamer, non è affar mio.
Inviare mail spoofate serve anche a impossibilitare il rintracciamento dell'IP...

Onestamente non ho alcun motivo di inviare E-Mail anonime... una persona onesta non ha mai motivo di farlo ;)
 
Allora non hai motivo di usare tor o quant'altro... Ho appena detto che serve anche per la sicurezza perchè nelle tue belle mail oneste ci finisce il tuo IP... Detto questo, se non ti serve non usarlo :)

Mi spieghi perchè tutto questo mentre potresti cavartela con molto meno?

sarei felice se mi spiegassi come, così forse posso migliorare il programma
 
Allora non hai motivo di usare tor o quant'altro... Ho appena detto che serve anche per la sicurezza perchè nelle tue belle mail oneste ci finisce il tuo IP... Detto questo, se non ti serve non usarlo :)

Nelle E-Mail anonime pensi davvero che non ci finisca? :asd:
 
Ultima modifica:
le invia tramite ftp secondo me con lo script php.
Per il resto, mi sento di difenderlo...la state facendo lunga e state facendo discussioni stupide ed inutili per dimostrare un vostro ipotetico virtuosismo. Il programma fa quello,punto. Non è un mail bomber.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackHack00
Nelle E-Mail anonime pensi davvero che non ci finisca? :asd:
Si lo penso...
le invia tramite ftp secondo me con lo script php.
Per il resto, mi sento di difenderlo...la state facendo lunga e state facendo discussioni stupide ed inutili per dimostrare un vostro ipotetico virtuosismo. Il programma fa quello,punto. Non è un mail bomber.

Certa gente evidentemente sa solo trollare, senza riuscire a fare una mezza critica costruttiva...
Comunque sto ancora aspettando il metodo per inviare mail anonime senza php
 
Si, ma alla fine non andrebbe ad influire molto sul programma e penso che non permetterebbe l'uso dei tag html...Quindi per adesso l'FTP è ancora la soluzione migliore....Anche se, tutto questo, non centra niente, perché il protocollo serve solo per uppare il file mica per inviare in se la mail quindi...
 
L'invio non è comunque anonimo, si usano le credenziali del proprio hosting!

Hosting che, se fatto bene, mette in fondo un link per riportare abusi.

E' VB6?

Allora non hai motivo di usare tor o quant'altro... Ho appena detto che serve anche per la sicurezza perchè nelle tue belle mail oneste ci finisce il tuo IP... Detto questo, se non ti serve non usarlo :)

Ah be ci finisce poi quello dell'host :)
 
Ultima modifica:
Si lo penso...

Contento te :D

Si, ma alla fine non andrebbe ad influire molto sul programma e penso che non permetterebbe l'uso dei tag html...Quindi per adesso l'FTP è ancora la soluzione migliore....Anche se, tutto questo, non centra niente, perché il protocollo serve solo per uppare il file mica per inviare in se la mail quindi...

Sorry avevo letto SMTP.
 
non mandando email direttamente dal pc, si evita l'immediato tracciamento e un probabile blocco da parte dei servizi di blacklisting in quanto non sarebbe un ip certificato.
cosi' invece si evita quanto detto sopra.
sarebbe ancor piu' utile poter usare un proxy, ma da quel che ho visto (considerato che non so AutoiT), e questo programma si basta su IE, credo bisognerebbe cambiare parecchio codice.
La pensata è carina :)
però ci sono dei punti molto migliorabili:
-il programma non va se Internet Explorer non è installato nel pc, ma del resto è anche vero che toglierlo da windows non è una buona idea (piuttosto meglio lasciarlo ed usare altri browser). In pratica quelli che tolgono IE da win penso siano notevolmente rari, ed in ogni caso è un requisito del prog. Dunque ok.
-il programma dice che l'email è stata inviata anche se non è vero
-il programma accede all'ftp e fa l'upload di un file chiamato Mail.php pertanto questo funziona solo se l'hosting supporta php,
-cosa un po' pericolosa: se c'è già un file che si chiama Mail.php (che magari è utilizzato) mi pare che il programma lo sovrascrive. Sarebbe opportuno poter scegliere il nome del file.
-il file Mail.php ha i tag identificativi del php cosi: <?
molti host bastati su fast cgi e altri supporti php non puramente linuxiani, non lo riconoscono e necessitano di quello completo <?php
-la skin creata con skincrafter lo rallenta e lo rende molto più grosso, ma d'altro canto lo fa figo.
-al posto dell'upload con ftp (con i problemi sopra esposti) perchè non usare una connessione sotto proxy e un servizio tipo anonymouse o deadfake ecc? mmm in parte mi rispondo da solo il primo non supporta l'html e il secondo ha il captcha...
-se nel server ftp non è installato il servizio sendmail del php l'email non partità, anche se il programma dice di si.

ok faccio colazione XD
 
Preddy, lo sai che ti amo...Questo è il motivo per cui resto su questo forum; perché ci sono anche persone in grado di dare consigli in modo costruttivo e non trollando.
Cercherò di migliorarlo nei limiti del possibile...Comunque ho messo la possibilità di scegliere il server, quindi apparte un'avvertenza iniziale che metterò, l'utente dovrebbe scegliersi un server che supporti il php.

Grazie di cuore...
 
Di nulla figurati, è anche bello parlare con persone che capiscono quando è un consiglio senza confonderlo con puntatore laser sulla fronte xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.