Domanda [Fake o Realta?] Metin2Mobile (VanillaMetin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A s t e r i x

Utente Jade
23 Luglio 2011
1,750
67
754
774
Mi è arrivato questo screen...

Giudicate voi

screenshot.png



Non mi assumo nessuna responsabilità, non è mio lo screen l'ho solo riportato qui


Se è un fake, è fatto davvero bene... :asd:
 
Tecnicamente è possibile giocare sull'ipad ( testato ) ma questo mi sà proprio di fake. xD
 
Niente ma condividendolo stai pubblicizzando.

E comunque oggi è il primo aprile.. Unire utile al dilettevole.. Staff di Vanilla, lo state facendo giusto! (per i ne**i, ehm, diversamente bianchi che non capiscono.. Han creato un pesce d'aprile per sfottere mezza community, così facendo pubblicizzano pure il loro server.) :\
 
Pubblicità occulta! :asd:

Altamente Fake,bisognerebbe ridurre il client di metin2 in un app per telefono se si vuole creare un Metin2Mobile.
Diciamo che si può giocare solo con l'iPad tramite Team Viewer .

E poi il Sura è molto zoomato rispetto alla grafica dei comandi,che sono in HD quasi.
Fatto bene come Fake però..100 punti a VanillaMetin2..

PS :
<Pronto,parlo con il Sig. Sherlock Holmes>
<Si sono Dilbert..>
<Dovrebbe fare dei controlli per me..>
 
Pubblicità occulta! :asd:

Altamente Fake,bisognerebbe ridurre il client di metin2 in un app per telefono se si vuole creare un Metin2Mobile.
Diciamo che si può giocare solo con l'iPad tramite Team Viewer .

E poi il Sura è molto zoomato rispetto alla grafica dei comandi,che sono in HD quasi.
Fatto bene come Fake però..100 punti a VanillaMetin2..

PS :
<Pronto,parlo con il Sig. Sherlock Holmes>
<Si sono Dilbert..>
<Dovrebbe fare dei controlli per me..>
ancora devo capire se sei cosi normale a farti cosi tante seghe mentali :\
 
Dopo una seccante serata qualunque cosa si trasforma in uno stimolo per ragionare e sparare 4 cavolate. Ora uccidimi se vuoi :\
 
Si che sarebbe anche un HTC.. beh il sogno è svanito D: ma si sapeva che era un fake però siete proprio bravi con ps ^^
 
falso ma per il semplice fatto che sarebbe un casino giocarci sul ipad va bene ma sul cell piccolo pazzo o expi xD ma nemmeno non vi vede na sega
 
Fake perché :
  • Non è possibile al momento portare parecchi file e trasformarli in un unica app (applicazione) per gli android o Java
  • Scheda Video non abbastanza potente per Metin
  • Immagine troppo perfetta
  • Tramite il wifi ci sarebbe un calo di FPS rendendo così,ingiocabile Metin
  • Quel cellulare non può (Ad occhio lo dico)
 
Fake perché :
  • Non è possibile al momento portare parecchi file e trasformarli in un unica app (applicazione) per gli android o Java
  • Scheda Video non abbastanza potente per Metin
  • Immagine troppo perfetta
  • Tramite il wifi ci sarebbe un calo di FPS rendendo così,ingiocabile Metin
  • Quel cellulare non può (Ad occhio lo dico)
È stato svelato 2 pagine fa che è un nostro pesce d'aprile...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom