Domanda [Fake o Realta?] Metin2Mobile (VanillaMetin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fake perché :
  • Non è possibile al momento portare parecchi file e trasformarli in un unica app (applicazione) per gli android o Java
  • Scheda Video non abbastanza potente per Metin
  • Immagine troppo perfetta
  • Tramite il wifi ci sarebbe un calo di FPS rendendo così,ingiocabile Metin
  • Quel cellulare non può (Ad occhio lo dico)

E' arrivato capitan ovvio! Si salvi chi può
 
Fate un casino enorme per un pesce d'aprile,vorrei ricordarvi però che la cosa è possibile con i tablet di ultima generazione come l'iPad 2.
 
infatti è una fakeata e poi esistono telefoni di quel colore...mai visto telefoni di colore grigio?._.

Ma che pazzo commentate con ste risposte! Che pazzo c'entra il colore????? Mettiamo il caso che avessi immerso il mio cell nel cesso di casa mia ricoperto di merd* e una volta tirato il cell fuori dal cesso il colore diventa di merd*, tu avresti detto che non fosse possibile giocarci solo perchè ha un colore di merd*?
 
Ma che pazzo commentate con ste risposte! Che pazzo c'entra il colore????? Mettiamo il caso che avessi immerso il mio cell nel cesso di casa mia ricoperto di merd* e una volta tirato il cell fuori dal cesso il colore diventa di merd*, tu avresti detto che non fosse possibile giocarci solo perchè ha un colore di merd*?

Ahahah che ridere :lol:

HanabKu però ti ha superato :asd:
 
Ma che pazzo commentate con ste risposte! Che pazzo c'entra il colore????? Mettiamo il caso che avessi immerso il mio cell nel cesso di casa mia ricoperto di merd* e una volta tirato il cell fuori dal cesso il colore diventa di merd*, tu avresti detto che non fosse possibile giocarci solo perchè ha un colore di merd*?

Ma tu, prima di fare questi commenti, ti scoli 3 bottiglie di montenegro?

Comunque, il metodo cè .. ed è con team viewer :D:D
 
Che sia un fake è appurato. Però non dite che non sia possibile, perchè lo è: basta pensare ai tanti giochi 3D disponibili per dispositivi iOS e Android, che hanno una grafica forse persino migliore di quella di metin per pc (no, non c'è bisogno del fantomatico iPad 3 per una grafica 3D decente, non so perchè ci sia questa convinzione). E, trattandosi di dispositivi portatili, sarebbe necessaria una qualità minore delle texture, e di conseguenza queste peserebbero di meno. Dunque non sarebbe impossibile da fare, ma... chi lo farebbe mai? A quel punto converrebbe fare un gioco da 0, senza quindi la possibilità di incappare in problemi legali >.>
 
Si, è fatto veramente molto bene, sopratutto l'aggiunta dei cerchietti sul perimetro del cellulare che ci fanno capire che si può andare a destra/sinistra. Comunque è un fake :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom