Dedicated-Cracked FantasyWorld cerca hosting :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AquilaReale

Utente Emerald
18 Settembre 2010
1,255
99
184
532
Per problemi che non sto qui ad elencare non posso avere una paypal e non posso fare ricariche :asd:
Quindi cerco una persona sempre presente disposta a pagare un hosting per un server! Quella persona sará admin, co-founder o qualsiasi posto che sceglie :sisi:
Gli unici requisiti sono pagare l'hosting, essere sempre presente, ed essere una persona seria, per lo staff ci penso io! Ho le persone giuste! Non come lo staff di questi server che aprono in 5 minuti, o che ci lavorano su 1 mese per poi chiudere in meno di 24h! :asd:

Ovviamente i benefici andranno a finire in 2 parti, i primi benefici saranno rimborsati a chi ha pagato il server il primo mese, e gli altri serviranno per tenere il server on i mesi seguenti! Spero ci sia qualcuno disposto a fare questo sforzo! :)

tu davvero credi che verrà qualche stupido a pagarti l'hosting?
ma fallo hamachi e setta la view-distance=3 -.- non verrà nessuno a pagarti l'hosting per il semplice ruolo di fouder... se non puoi farlo dedicato fallo hamachi no? io ne ho uno e non lagga per nulla =)

E dimmi quanta gente hai??
Ti credi che hamachi ha capacitá per piú di 150 players? :asd:

Tempo fa mi avevano offerto un hosting, io dovevo trovare staff ed occuparmi di tutto :sisi:
L'unico problema è che dato che iniziava l'estate e partivo non ho potuto fare niente ed ho perso l'occasione :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom