NON è VERO CHE I BONUS CHE SI PRENDONO NELL'ITEM SHOP SI POSSONO TROVARE ANCHE IN GAME!!!!,Innanzitutto in un arma non possono uscire 50 medi senza malus abilità o viceversa!!!
Poi moltissima gente ha 7 bonus,e in game se ne possono avere solo 5, per lo più questi bonus sono (quando va bene) 15 critici 15 trafiggenti quando il massimo di critici e trafiggenti è 10%, moltissima gente ha anche bonus che proprio non potrebbero uscire come 15% blocco corporale sulla corazza che non potrebbe mai uscire; se serve vi posto la screen di una corazza moddata!!!
Vorrei che si prendessero provvidimenti per certe cose o che almeno i GA/GM si prendessero le loro responsabilità dicendo che hanno moddato e tutt'ora moddato i pg di coloro che gli offrono dei soldi, giusto per far capire a chi decide di giocare a questo server da subito di cosa si tratta
Poi moltissima gente ha 7 bonus,e in game se ne possono avere solo 5, per lo più questi bonus sono (quando va bene) 15 critici 15 trafiggenti quando il massimo di critici e trafiggenti è 10%, moltissima gente ha anche bonus che proprio non potrebbero uscire come 15% blocco corporale sulla corazza che non potrebbe mai uscire; se serve vi posto la screen di una corazza moddata!!!
Vorrei che si prendessero provvidimenti per certe cose o che almeno i GA/GM si prendessero le loro responsabilità dicendo che hanno moddato e tutt'ora moddato i pg di coloro che gli offrono dei soldi, giusto per far capire a chi decide di giocare a questo server da subito di cosa si tratta

Tutto quello che è sul web è reso pubblico...quindi i leechato non ci vedo assolutamente niente. L'idea sulla struttura del server è nostra, ovvio che ci abbiamo adattato le varie cose dopo averle modificate e rese adatte allo scopo che gli volevamo dare =)
quando si potrà ricominciare a giocare? :suicidio: Mi dite se riaprirà o se è chiuso definitivamente? Così magari lascio il game e provo qualcosaltro...Peccato perchè mi stava piacendo e lo avevo sostituito persino con Metin2 italiano.Allora.....?riaprirà o no il server?
>_< fatemi sapere