FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON è VERO CHE I BONUS CHE SI PRENDONO NELL'ITEM SHOP SI POSSONO TROVARE ANCHE IN GAME!!!!,Innanzitutto in un arma non possono uscire 50 medi senza malus abilità o viceversa!!!
Poi moltissima gente ha 7 bonus,e in game se ne possono avere solo 5, per lo più questi bonus sono (quando va bene) 15 critici 15 trafiggenti quando il massimo di critici e trafiggenti è 10%, moltissima gente ha anche bonus che proprio non potrebbero uscire come 15% blocco corporale sulla corazza che non potrebbe mai uscire; se serve vi posto la screen di una corazza moddata!!!
img1rz.jpg

Vorrei che si prendessero provvidimenti per certe cose o che almeno i GA/GM si prendessero le loro responsabilità dicendo che hanno moddato e tutt'ora moddato i pg di coloro che gli offrono dei soldi, giusto per far capire a chi decide di giocare a questo server da subito di cosa si tratta

Gioca da 2 settimane dopo l apertura e come ho già specificato prima ho equip 1 vs 1 e full trafi e critici...Come ho detto prima c è gente che mi sfonda cn 4 spadate e un sibilo a tuo parere cm è possibile?

ps:SUl forum c erano o ci sono degli screen cn delle persone moddate da dio su qst che mi dici

Le segnalazioni di questi pg "Super moddati" ci sono state per ripulire il server da ciò che hanno fatto 2 ex staffer circa 1 mese fa...se avresti letto i commenti precedenti ne saresti venuto a conoscenza =)

Premettendo che i bonus che si prendono nell'item shop si possono trovare anche in game, gli item che shoppano girano nel server cioè chi shoppa per lo più gli item li scambia soprattutto quando decide di cambiare razza quindi il commercio degli item c'è. Da notare infatti che molti sono i player che pur non shoppando hanno ad esempio arma 50 medi e 25 abilità che è ormai all'ordine del giorno =)...Se era a scopo di lucro inserivo i bonus su tutti gli item (es. hp su scudo,medi su scudo ecc..) come avviene per altri server che non cito.
Non è vero che i bonus che si shoppano si possono fare anche in game, molta gente ha nelle armi 15critici (il massimo è 10) e 15 trafi, poi ci sono corazze con 15blocco (che nn può uscire nelle corazze) se vuoi posto alcune screen di pg moddati!! non è vero che state cercando di risolvere xkè ogni giorno ce ne sono 2 o 3 nuovi!!

Non è vero che i bonus che si shoppano si possono fare anche in game, molta gente ha nelle armi 15critici (il massimo è 10) e 15 trafi, poi ci sono corazze con 15blocco (che nn può uscire nelle corazze) se vuoi posto alcune screen di pg moddati!! non è vero che state cercando di risolvere xkè ogni giorno ce ne sono 2 o 3 nuovi!!

magari per alcuni bonus come dici tu nell'item shop abbiamo aggiunto un 5% in + ma per il fatto dei moddati io non so gli ex staffer a qnt hanno dato item perciò ogni giorno ne escono 2 o 3 "nuovi" come dici tu ma che in realtà sono vecchi....mi dispiace ma io per gente cosi (mi riferisco ai 2 vecchi staffer) non chiudo un game che conta 250 online al giorno ed è in continuo aumento...col tempo i super mod saranno segnalati tutti e bannati con l'aiuto dei player.

magari per alcuni bonus come dici tu nell'item shop abbiamo aggiunto un 5% in + ma per il fatto dei moddati io non so gli ex staffer a qnt hanno dato item perciò ogni giorno ne escono 2 o 3 "nuovi" come dici tu ma che in realtà sono vecchi....mi dispiace ma io per gente cosi (mi riferisco ai 2 vecchi staffer) non chiudo un game che conta 250 online al giorno ed è in continuo aumento...col tempo i super mod saranno segnalati tutti e bannati con l'aiuto dei player.
Non dico che devi chiudere il server, assolutamente,dico solo che devi bannare le persone moddate (Per moddate si intende che hanno item non fattibili in game , pazienza i 50medi 25 abi) ma gente con 6 7 bonus nn li posso vedere!!!!!!!!!

Io gioco a metin da 4-5 anni,ai metin privati da 2 anni forse 3 nn rciordo e ho giocato a 4 server ke mi sono piaciuti,poi uno ultimamente x 1 mesetto e nn mi è piaciuto xke come tutti gli altri server privati ke ho abbandonato in cui ho anke shoppato na volta 20 euro, na volta 35 euro ma c'era roba solo shoppabile e c'era ki spendeva 100 euro e ti batteva <.< qua invece no le cose si fanno in game.Pero volevo dare qualche consiglio: mettere cambia razza (ke ho kiesto in game e hanno detto ke non c'è) e mettere un npc ke ti cambia razza agli item cosi ke non devi scambiarli(cosi ke i player svariano un po la razza),poi mettere scudo da rissa e scudi del 61 epici e mettere npc ke porta skilla P per 50kk o 100kk

Io gioco a metin da 4-5 anni,ai metin privati da 2 anni forse 3 nn rciordo e ho giocato a 4 server ke mi sono piaciuti,poi uno ultimamente x 1 mesetto e nn mi è piaciuto xke come tutti gli altri server privati ke ho abbandonato in cui ho anke shoppato na volta 20 euro, na volta 35 euro ma c'era roba solo shoppabile e c'era ki spendeva 100 euro e ti batteva <.< qua invece no le cose si fanno in game.Pero volevo dare qualche consiglio: mettere cambia razza (ke ho kiesto in game e hanno detto ke non c'è) e mettere un npc ke ti cambia razza agli item cosi ke non devi scambiarli(cosi ke i player svariano un po la razza),poi mettere scudo da rissa e scudi del 61 epici e mettere npc ke porta skilla P per 50kk o 100kk

si.. dai mettiamo pure armi lvl 130 shop dal mercato armi? -.- ma vai va..

Certamente, il cambia razza sarà una delle prossime implementazioni però il cambia razza agli item non sarà messo.
Scudo da rissa sarà messo a breve di giorni( stiamo ultimando le ultime prove per vedere i danni)
Npc skill è presente e le da "solamente" a G , a P le salite voi poichè altrimenti diventerebbe troppo facile, almeno così avete qualcosa da fare =)

Certamente, il cambia razza sarà una delle prossime implementazioni però il cambia razza agli item non sarà messo.
Scudo da rissa sarà messo a breve di giorni( stiamo ultimando le ultime prove per vedere i danni)
Npc skill è presente e le da "solamente" a G , a P le salite voi poichè altrimenti diventerebbe troppo facile, almeno così avete qualcosa da fare =)

si ma se io ho arma con dei bonus devo scambiarla x un'altra razza con bonus uguali? è difficile
poi mettere anke scudo leonino epico,io direi con solo na 30 resistenza sura xke se no come si contrasta ki ha 50 medi e 25 abilita nelle armi?
e poi portare le skilla P non è difficile è perdi tempo e poi cosi invece di spendere poco e farle manualmente diminuiscono anke i soldi nel server con l'npc

si ma se io ho arma con dei bonus devo scambiarla x un'altra razza con bonus uguali? è difficile
poi mettere anke scudo leonino epico,io direi con solo na 30 resistenza sura xke se no come si contrasta ki ha 50 medi e 25 abilita nelle armi?
e poi portare le skilla P non è difficile è perdi tempo e poi cosi invece di spendere poco e farle manualmente diminuiscono anke i soldi nel server con l'npc

Vedremo un pò di aggiungere anche le skill a p ma non te l'assicuro.

Nello scudo verranno messi res. abilità e medi in % che vedrete nel prossimo aggiornamento.

Per il fatto degli item, cambiare razza e opzionale e non è obbligatorio, quindi diciamo che se cambi razza ti devi sforzare a rifarti gli item di nuovo ma non per questo se non cambi razza non puoi giocare.

ma stai zitto che fai miglior figura io e luka non abbiamo dato nessun item moddato ma avevamo dato solamente lv 150 e armi+9 senza bonus.
Quindi non è colpa dei vecchi staffer come dici tu bimbo.

Ultima modifica:
Sconsiglio a tutti sono stato bannato x minaccie al server quando uno ha postato mezzo screen di una conversazione dove stavamo parlando e gli dicevo che a mio parere il server nn sarebbe andato avanti con tutti sti moddati.Mi ha bananto per minacce,ieri gli inviio una mail emi risponde che nn era x minacce ma per diffamazione ahahahahha.Avevano ragione molti utendi di inforge a dire che eri un BM
Forse ti stavo in culo xk dicevo la verità ma sai che c è ne faccio ammeno di sto server pieno di moddati :bye:

Io non sono nessun doppio account . Fantozzzi in game era BlueAngel e io in game sono / ero TheSlimShady che sono due account diversi,e due persone diverse ma vicini di casa :blabla:

Ultima modifica:
Devil andando sul nuovo sito appare questo:

2eyzvb9.jpg

E il server è off.

Fantozzi fai meglio a stare zitto nello screen dicevi : STO SERVER FINIRà PRESTO , queste sono minacce nabbone, solo perchè non riuscivi a battere un war al 130 impara a giocare

Devil andando sul nuovo sito appare questo:

2eyzvb9.jpg

E il server è off.

Assolutamente vero :coniglio: quando si potrà ricominciare a giocare? :suicidio: Mi dite se riaprirà o se è chiuso definitivamente? Così magari lascio il game e provo qualcosaltro...Peccato perchè mi stava piacendo e lo avevo sostituito persino con Metin2 italiano.Allora.....?riaprirà o no il server?:( >_< fatemi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom