FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è andato offline in azienda, non potete per un misero crash di 1-2 ore affermare subito : server chiuso o altro...

​IL SERVER E' ONLINE E CONTINUERA' AD ESSERLO!!!

Devil io dico una sola cosa, dal beran già laggava un bordello, ora ne avete messi addirittura due, è diventato solamente un posto per rissare e lagga da cani. Non potevate mettere il beran in altre mappe? Forse era la cosa migliore...

Devil io dico una sola cosa, dal beran già laggava un bordello, ora ne avete messi addirittura due, è diventato solamente un posto per rissare e lagga da cani. Non potevate mettere il beran in altre mappe? Forse era la cosa migliore...

Il drago acquatico che si trova in ascaria si trova x2 in seguito a lamentele da parte dei player sul forum...vedremo di sistemare meglio la cosa per ridurre il lag in quella mappa

Devil io ti ho mandato un pm dove ti dicevo di andare a leggere dei messaggi di posta che ti ho scritto per lo shop leggili e rispondimi plz anche se su qualcosa già ci eravamo messi d'accordo z,z

Ripeto che per quanto riguarda i valori delle nuove armi, non fateci caso se sono un pò elevati poichè a breve metteremo scudo con res abi e medi =)

---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

Devil io ti ho mandato un pm dove ti dicevo di andare a leggere dei messaggi di posta che ti ho scritto per lo shop leggili e rispondimi plz anche se su qualcosa già ci eravamo messi d'accordo z,z

Dove lo hai mandato il pm? Possibilmente manda email al supporto invece che pm qui o sul forum ufficiale di fantasyworldmt2

[/QUOTE]Dove lo hai mandato il pm? Possibilmente manda email al supporto invece che pm qui o sul forum ufficiale di fantasyworldmt2[/QUOTE]

è quello che ho fatto l'ho spedita a cicciopadula@...... matu non hai risposto...se nn lo hai fatto logga e controlla se non la trovi la rinvio...l'ho spedita stamattina ma non ricordo quano z,z

Ripeto che per quanto riguarda i valori delle nuove armi, non fateci caso se sono un pò elevati poichè a breve metteremo scudo con res abi e medi =)

---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

Dove lo hai mandato il pm? Possibilmente manda email al supporto invece che pm qui o sul forum ufficiale di fantasyworldmt2

li ho inviati a cicciolapadula@... vabbè si l'e-mail che stava sul sito z.z all'inizio a 2 o 3 hai risposto ma mo mi devi rispondere agli ultimi 2 mandati è urgente e riguarda lo shop z.z l'ultimo l'ho mandato stamattina :D

Ultima modifica:
ciccio io le ho spedite all'e-mail di supporto shop che stava sul sito e alle prime 2 o 3 hai anche risposto ma alle ultime 2 no e lo devi fare XD io le ho mandate logga e controlla sennò te le rimando e mi rispondi :D lol riguarda lo shop z.z

Client penoso?! o.O ma hai visto la grafica? Beh penso di no.... guarda se non hai win rar per estrarre un misero archivio.rar non so cosa dirti..

penoso perchè da errori nell'istallazione e ne sul forum ne qui nella guida c'è come risolvere...ho gia disattivato anti virus o fatto partire come amministratore...nada quindi o fanno na guida o nada

Il server è bella ma provare a expare o droppare qualcosa nelle mappe terrore è un'impresa!!! Lagga un bordello!! Diminuite il numero dei mob o aumentate la grandezza della mappa!

Scusatemi, ma dove si trova l'NPC che da le skill a G? Non lo trovo proprio :nono:

Si trova al centro della piazza

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

penoso perchè da errori nell'istallazione e ne sul forum ne qui nella guida c'è come risolvere...ho gia disattivato anti virus o fatto partire come amministratore...nada quindi o fanno na guida o nada

Errori di istallazione...quando alla fine devi solo estrarre con win rar cosa c'è da spiegare o.O
Se ti da problemi disattiva antivirus e poi estrai client e avvialo tutto qui, se hai altri problemi apri thred sul forum ufficiale

Se avete errori provate a fare ciò..

Spegnete anti virus...

lo scaricate...

Lo installate...

Lo avviate...

Sempre tutto con anti virus spento..!

Poi riattivate l'antivirus , e se vi dice che c'è qualche problema fate finta di niente..!

E se avete avira o avast , giocate nel server con l'antivirus spento..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom