Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devil io dico una sola cosa, dal beran già laggava un bordello, ora ne avete messi addirittura due, è diventato solamente un posto per rissare e lagga da cani. Non potevate mettere il beran in altre mappe? Forse era la cosa migliore...
Devil io ti ho mandato un pm dove ti dicevo di andare a leggere dei messaggi di posta che ti ho scritto per lo shop leggili e rispondimi plz anche se su qualcosa già ci eravamo messi d'accordo z,z
Ripeto che per quanto riguarda i valori delle nuove armi, non fateci caso se sono un pò elevati poichè a breve metteremo scudo con res abi e medi =)
---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:55 ----------
Dove lo hai mandato il pm? Possibilmente manda email al supporto invece che pm qui o sul forum ufficiale di fantasyworldmt2

lol riguarda lo shop z.zboh io ci farei un giro ma c'è un client a dir poco Penoso che non fa nemmeno estrarre i file...almeno mettete na guida
ma hai visto la grafica? Beh penso di no.... guarda se non hai win rar per estrarre un misero archivio.rar non so cosa dirti..Client penoso?!ma hai visto la grafica? Beh penso di no.... guarda se non hai win rar per estrarre un misero archivio.rar non so cosa dirti..
Scusatemi, ma dove si trova l'NPC che da le skill a G? Non lo trovo proprio![]()
penoso perchè da errori nell'istallazione e ne sul forum ne qui nella guida c'è come risolvere...ho gia disattivato anti virus o fatto partire come amministratore...nada quindi o fanno na guida o nada
Ditemi come diminuire i lag x farfavore!!!!! E impossibile giocare nll nuove mappe!! Ogni gg è sempre peggio!