FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volete sapere la differenza di download?quello di prima 7 ore quello di adesso 25 minuti ò.ò

ps.complimenti allo staff che esegue le nostre richieste

ps2.non commentate dicendo nn ci interessa la differenza xD mi potei offendere

volete sapere la differenza di download?quello di prima 7 ore quello di adesso 25 minuti ò.ò

ps.complimenti allo staff che esegue le nostre richieste

ps2.non commentate dicendo nn ci interessa la differenza xD mi potei offendere

Beh abbiamo scoperto da poco che rapid share ha imposto un limite di download così da "costringere" gli utenti a pagare per riuscire a scaricare decentemente quello che gli serve, ma noi per garantirvi il tutto in modo free, lo abbiamo uppato su un altro sito e grazie ad uno dei player in game, abbiamo inserito, tramite il sito internet nella sezione download, di poter scaricare il client anche tramite utorrent :) buon game

hack per fantasyworldmt2 ma funzionante per tutti server anche metin2 ma non smantella.:owned:hack by kamer ora vi dico come fare andate nel configurazione mettete windows mode poi aprire il server fantasyblabla...... aprite hack quando lo apritte ce un pulsante dovete mettere dll non choose windows aaa dimenticavo dovete fare amministratore . dopo avere messo il dll ,mette riduci icona e fate choose windows e riaprite l icona ed e fatto vi viene hack e poi e ttutto .

download: http://www.mediafire.com/?7sncx1fga6ya663 ( appena scaricato mettete nel dexstop poi aprite il file e vi esce la cartella nel dexstop .
la scansione non la ho non la so fare ma 100 % non rintracciabile apparte silerlongjumt2 rintraccia il hack ,

fatemi +1 perfavore

---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:48 ----------

acetto comenti spero non agressivi

Salve mi sono loggato sul tuo server che utilità ha il mercante armature e armi se le dà a + zero?mettile a +9 già dai mob le corazze e le armi le droppi a +0 +1 +3 ecc. dici che i bug sono risolti ma dove li hai risolti? Ho dovuto cancellare il pg perchè il villo2 di jnno è buggato mi sono loggato in tutti e 3 i villi per vedere se era solo jnno ad avere quel bug e invece vale per tutti e trè i villi.Rate yang drop exp ha 400% ma dove le vedi? Solo l'exp è ha 400% per il resto 1 volta loggato scopri che sono a 200% a parte questo ci può anche stare ma accipicchia è strapieno di missioni che non servono a nulla, oltre tutto ho cercato di mettere i punti delle skill per il cavallo esperto e non lo fà fare.Bhà per quel poco ma sufficiente che ho visto delusione totale correggi un pò di roba.

Salve mi sono loggato sul tuo server che utilità ha il mercante armature e armi se le dà a + zero?mettile a +9 già dai mob le corazze e le armi le droppi a +0 +1 +3 ecc. dici che i bug sono risolti ma dove li hai risolti? Ho dovuto cancellare il pg perchè il villo2 di jnno è buggato mi sono loggato in tutti e 3 i villi per vedere se era solo jnno ad avere quel bug e invece vale per tutti e trè i villi.Rate yang drop exp ha 400% ma dove le vedi? Solo l'exp è ha 400% per il resto 1 volta loggato scopri che sono a 200% a parte questo ci può anche stare ma accipicchia è strapieno di missioni che non servono a nulla, oltre tutto ho cercato di mettere i punti delle skill per il cavallo esperto e non lo fà fare.Bhà per quel poco ma sufficiente che ho visto delusione totale correggi un pò di roba.

Se ti aggiorni con il forum ufficiale scoprirai che stiamo risolvendo il bug alle mappe, quando non vi fa loggare in alcune mappe per ora basta aspettare solo che riavvio il file game crashato.
Degli npc nessuno si è mai lamentato.
Le rate sono 400% effettive settate tra game e mysql,ovviamente per testarle correttamente devi arrivare fino alle nuove mappe prima di giudicare.
Per i punti skil può darsi che sarà stato causato dal file game che era crashato anche se non penso, ma non è un bug in quanto ho testato personalmente che funzionano...

Questo, con tutto il rispetto, è il server peggiore a cui io abbia mai giocato.. l'unica cosa accettabile è il leone regalato al primo login.
Non voglio mettermi a criticare tutto quello che c'è da criticare perché non posso stare qui a scrivere tutta la notte ma comunque ti consiglio vivamente di ricontrollare i vari rate perché 400% di exp significa che expi con fluidità cosa che nel tuo server non avviene e non credo di essere l'unico a farti questa critica.

Questo, con tutto il rispetto, è il server peggiore a cui io abbia mai giocato.. l'unica cosa accettabile è il leone regalato al primo login.
Non voglio mettermi a criticare tutto quello che c'è da criticare perché non posso stare qui a scrivere tutta la notte ma comunque ti consiglio vivamente di ricontrollare i vari rate perché 400% di exp significa che expi con fluidità cosa che nel tuo server non avviene e non credo di essere l'unico a farti questa critica.

Esatto, ho lasciato il server per questo motivo e per l' eccessivo lag. :nono:

a me non è che non piace expare perché anche quello lo trovo un aspetto positivo del gioco; veder crescere il proprio personaggio fa sempre piacere tuttavia farlo crescere senza fluidità e sentirti dire che è presente un rate a 400% che poi si tratta di molto meno delude e non è rispettoso nei confonti dei giocatori.

I RATE che vedete in game sono rapportati ai valori inseriti nel mob_proto , l'exp è fluida fino al 100-120 poi si inizia ad expare un pò più lentamente per farvi avere più obbiettivi nel game...mentre diventa alto il drop di yang così da permettervi,quando vi siete scocciati di expare, di divertirvi uppando,comprando o altro :)

questo server è bellissimo .... io aspetto solo ke fare armi del 150 sia piu facile e sto aspettando da 1 mese ... so ke saranno insieriti piu boss e quindi sarà possibile farti i boss da solo

Ultima modifica:
Provo anche se non mi convince molto.. Sinceramente provo solo per l'exp.. Sperò che il Rapporto dell exp sia proporzionato alla costruzione dell'equip..:sisi:

Edit, Andate sul forum:
Compro spaziale 50 medi 25 abi
Compro collane shop.

No shop, No Play.

mah , che gente un server si tiene su da solo? basta che vi droppate 50 cuori 50 benedizioni 50 bastoni e vi fate 2 item shoppati scambiandoli

mah , che gente un server si tiene su da solo? basta che vi droppate 50 cuori 50 benedizioni 50 bastoni e vi fate 2 item shoppati scambiandoli
per niente avevo 100 cuori 100 bastoni 80 bene, e ti fai solo gli item ma per moddarli ti servono i soldi, o ppure ci sono alcuni item only shop, l'exp è buona il problema è che ic sono troppi shopponi mi dispiace ma nn fa per me un server del genere.

per niente avevo 100 cuori 100 bastoni 80 bene, e ti fai solo gli item ma per moddarli ti servono i soldi, o ppure ci sono alcuni item only shop, l'exp è buona il problema è che ic sono troppi shopponi mi dispiace ma nn fa per me un server del genere.

Gli item shop girano in game, è facile trovarli commerciando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom