GHoTiK aKa OR1ON
Utente Gold
asd, gia che moddano in quel modo... fa cagare come server e il staff e incapace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo staff logga almeno 1 volta al giorno ovviamente in orari diversi...e rimane online 3-4 ore se non di più, per il resto dovete rivolgervi al supporto e soprattutto e sottolineo soprattutto al FORUM che è il centro del game...dove potete riunirvi e aiutarvi gli uni con gli altri.

1 inizio dicendo che questo server fa schifo però la gente come te che pensa allo staffe alla sua presenza mi sta propio sul ..... mo la gente sta 24 ore al pc per tebho forse le cose sono cambiate ma quando ci giocavo io si mettevano on, in casi rarissimi facevano un evento e sloggavano, durata max della loro presenza... 30 minuti se devo essere buono...![]()
secondo me tu cerchi i gm per farti regalare item il solito nabbazzoma che cosa dici??? io sto criticando il server in generale e come ho parlato male dei shopponi parlo anche della presenza dei gm, perchè secondo me in un server decente la presenza dei gm è indispensabile non per gli item come insinui tu, ma per dare supporto a player o controllare. non pretendo che la gente sta al pc 24 ore per me perchè sarebbe un'assurdità ma un minimo di presenza è d'obbligo. e poi che caxxo dici (scusate la parola) che cerco gm per farmi regalare item, forse sei tu che stai a elemosinare con i gm, ma io non sono propio il tipo che fà queste cose.1 inizio dicendo che questo server fa schifo però la gente come te che pensa allo staffe alla sua presenza mi sta propio sul ..... mo la gente sta 24 ore al pc per tesecondo me tu cerchi i gm per farti regalare item il solito nabbazzo
supporto di cosa?![]()
quando player hanno problemi di varia natura come: falsi gm, truffe, bug, e altro ancora.
si è vero =) avevo omesso gli eventiPer questo di regola c'è il forum, lo staff in game si occupa di supporto base e soprattutto di organizzare eventi

truffe? allora prima di tutto se uno si fa truffare gli sta bn cosi perche poi facciamo il caso arriva 1 e ti dice ti sdoppio l'arma e funziona imbrogli pero tu con la convinzione che il gf ti aiuta gli dai l'arma a troppo bello vai a giocare con le barbie e meglioquando player hanno problemi di varia natura come: falsi gm, truffe, bug, e altro ancora.
bhè anche se non gli danno gli item indietro almeno segnala, uno ci prova e è poi non ho detto che i gm servono solo a questo, per comi parli tu significa che li possono anche eliminare?? bha. Tu invece vai ad aumentare il tuo contatore mex da un'altra parte, ma sopratutto vatti a rileggere un po di grammatica.truffe? allora prima di tutto se uno si fa truffare gli sta bn cosi perche poi facciamo il caso arriva 1 e ti dice ti sdoppio l'arma e funziona imbrogli pero tu con la convinzione che il gf ti aiuta gli dai l'arma a troppo bello vai a giocare con le barbie e meglio

E' ancora aperta sta roba? Credevo fosse andata il fallimento ormai....

non è da nerd ma da "bambini shopponi" =)Siccome vengo da un paio di dedicati assolutamente pessimi, spero che,scaricando FantasyWorld, non mi compaia la stessa sgradevole delusione..
Sembra un dedicato "non da nerd", e per questo lo scarico![]()
Che schifo moddano gli item (50 medi 25 abi)

si però quell'armatura che è only shop non potrai mai averlacon lo switch ho velenosa 57 medi altro che mod![]()