FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la finisci di fare il bambino? allora per gli item devi inviare email al supporto come fanno tutti ed è impossibile che solo la tua email non arriva, non sono cieco perchè di email non lette non ce ne sono!!
Modera il linguaggio che non sono tuo fratello!!
In ogni caso finiscila di spammare l'email in quanto se te ne sei reso conto ti sei preso quasi 1 pagina di commenti solo tu con 2 messaggi! grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
la finisci di fare il bambino? allora per gli item devi inviare email al supporto come fanno tutti ed è impossibile che solo la tua email non arriva, non sono cieco perchè di email non lette non ce ne sono!!
Modera il linguaggio che non sono tuo fratello!!
In ogni caso finiscila di spammare l'email in quanto se te ne sei reso conto ti sei preso quasi 1 pagina di commenti solo tu con 2 messaggi! grazie!
ok attivato supporto entro sera tutto risolto

*Item consegnati, ti chiedo solamente la prossima volta di non parlare con questo tono, capisco che avevi le tue ragioni ma come vedi ti trovavi dalla parte del torto, le tue email non mi arrivavano ecco perchè c'è stato questo disguido.
Per questo e altro ribadisco usante il forum, non fa mai male :)

*Item consegnati, ti chiedo solamente la prossima volta di non parlare con questo tono, capisco che avevi le tue ragioni ma come vedi ti trovavi dalla parte del torto, le tue email non mi arrivavano ecco perchè c'è stato questo disguido.
Per questo e altro ribadisco usante il forum, non fa mai male :)
ok chiedo scusa ....la frustazione fa male

SERVER OFFLINE FINO ALLE 23:00 DI QUESTA SERA PER AGGIORNAMENTI PROTEZIONI SERVER, NON VI ALLARMATE :)

---------- Post added 11-03-12 at 00:02 ---------- Previous post was 10-03-12 at 19:59 ----------

server online

le avevamo ma erano di ottobre

---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 14:04 ----------

Shout Box IMPLEMENTATA SUL FORUM UFFICIALE, TENETEVI AGGIORNATI IN DIRETTA :)

STAFF RARAMENTE PRESENTE,SOPRATTUTTO IL [GA]DEVIL!UNICO PRESENTE è UN GM!

SERVER A SCOPO DI LUCRO,LE MAPPE SI BUGGANO IN CONTINUAZIONE!
-1

Salve a tutti ho letto le pagine indietro riguardanti i pg moddati volevo sapere se è vero perche in tal caso smettiamo subito di giocare...Ovviamente mi auguro che nn sia vero perche nn vedo il motivo da parte dei gm di moddare i Pg.Visto che è una mancanza di rispetto a che gioca e sopratutto a chi shoppa..

Salve a tutti ho letto le pagine indietro riguardanti i pg moddati volevo sapere se è vero perche in tal caso smettiamo subito di giocare...Ovviamente mi auguro che nn sia vero perche nn vedo il motivo da parte dei gm di moddare i Pg.Visto che è una mancanza di rispetto a che gioca e sopratutto a chi shoppa..
Sì è tutto vero, se shoppi ti moddano

Sì è tutto vero, se shoppi ti moddano
Ma scusami nn capisco il motivo per cui ti devono moddare cosa ci guadagnano i GM e sopratutto cosa ci guadagna il server? Se lo vengono a sapere gli altri player dopo chi ci gioca più?Cmq se tutto questo sta bene al propietario del server sono contento per lui.Dimostrazione di ottima serieta da pearte dello staff complimenti come al solito nn si riesce a trovare un server decente nn buono ma decente e il 90% delle volte la colpa è dello staff.

Ma scusami nn capisco il motivo per cui ti devono moddare cosa ci guadagnano i GM e sopratutto cosa ci guadagna il server? Se lo vengono a sapere gli altri player dopo chi ci gioca più?Cmq se tutto questo sta bene al propietario del server sono contento per lui.Dimostrazione di ottima serieta da pearte dello staff complimenti come al solito nn si riesce a trovare un server decente nn buono ma decente e il 90% delle volte la colpa è dello staff.
Cosa ci guadagna?
Soldi <_<

RIPETO NUOVAMENTE!
Il Server è SOLAMENTE a SCOPO DI LUCRO!
GA e TM raramente presenti!
Appena sentono" GA devo shoppare " ecco qua che compaiono !
Server Pieno di Moddati,Alcuni addirittura con 50 MEDI e 50 ABILITA'!

Scusatemi ma mi fanno veramente schifo queste cose potevano tranquillamente guadagnarci col tempo perche se andiamo a vedere è fatto bene il server bastava dedicarci un pò di tempo sia ai player che ai vari bug es.le mappe nuove che in questo momento sono buggate.Non capisco la furia di guadagnare subito i soldi moddando la gente ma nn ci arrivano che dopo perdono player???Perche nn prendete esempio da Infinity?Spero che chiudate è solo quello che vi mertitate...:bye:

Scusa ... tutti i server sono a scopo di lucro :\

ma non come questo!!!!
sai cosa significare pensare solo ai soldi?Il GA è presente solo nei momenti quando si deve shoppare,quello la fa in primis...invece anziche aggiustare il Bug login oppure il bug della mappe e i PG moddati che girano sul server...
spero tu abbia mai giocato a questo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom