Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco , non è che dici le rimuovo ,a ma pensi al senso delle cose che scrivo io , MA MUOVI IL CUL0 E TOGLI QUEL DROP E METTI LE TEXTURE ALLE ARMI 115 CHE SONO BIANCHE
Fantasy world mt2 nasce per l'esigenza di cercare di creare un server divertente, semplice ma non troppo che però non si allontani troppo dal vero metin2.Vi ricordate i primi server new style che iniziarono a diffondersi nel web? Dove una semplice mappa nuova rendeva più avvincente l'avventura? Beh con FantasyWorldMt2 vogliamo ritornare a quei tempi ovviamente migliorando le cose.

grazie del suggerimentociccio non potresti idminuire il prezzo dei cambia bonus , non so 50k , visto che io NON shoppo , i 400kk che mi vado a fare in ascaria non mi bastano per farmi una collana decente
4 ore di pvm e ti serve la banca ._. ( se sei a 0 <.<)hahahahaha , banca? ma non la usa nessuno la banca , poi dimmi te io in 1 ora di exp in ascaria faccio 500kk max con la moneta doppi yang , 500kk con il prezzo dei cambia ti vanno via subito , cosa ti costa portarli a 50k? se non lo sai fare dillo che te lo dico io