FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco , non è che dici le rimuovo ,a ma pensi al senso delle cose che scrivo io , MA MUOVI IL CUL0 E TOGLI QUEL DROP E METTI LE TEXTURE ALLE ARMI 115 CHE SONO BIANCHE

Fantasy world mt2 nasce per l'esigenza di cercare di creare un server divertente, semplice ma non troppo che però non si allontani troppo dal vero metin2.Vi ricordate i primi server new style che iniziarono a diffondersi nel web? Dove una semplice mappa nuova rendeva più avvincente l'avventura? Beh con FantasyWorldMt2 vogliamo ritornare a quei tempi ovviamente migliorando le cose.

dopo aver letto questo pensavo fosse un old style ma invece si è rivelato un newstyle con tutte le cosa che hanno gli altri :l cmq auguri se mi gira ci fc un salto ;)

Ultima modifica:
Una proposta, perchè non mettete un NPC che ti da 1 Perla per un tot di pezzi di pietra?
Tipo 30 Pezzi - Bianca 40 Pezzi - Blu e 50 Pezzi - Rossa
Magari create anche delle mappe alternative, tipo 2° CH (Visto che non funziona).

dark a smettila in ogni descrizione id server sta ia fare il lecchino , che tipo , d3vil , hanno derubato ERCOLE , questa come la mettiamo?

Fatemi capire una cosa, sia le campane sia i ventagli in 'sto server hanno attacco fisico più alto del magico ._. Inoltre il ventaglio 100 non ha neanche medi e abi :\

ciccio non potresti idminuire il prezzo dei cambia bonus , non so 50k , visto che io NON shoppo , i 400kk che mi vado a fare in ascaria non mi bastano per farmi una collana decente

ciccio non potresti idminuire il prezzo dei cambia bonus , non so 50k , visto che io NON shoppo , i 400kk che mi vado a fare in ascaria non mi bastano per farmi una collana decente

....ma se di yang se ne fanno in quantità esagerata anzi molti avevano yang buggati perciò ho dovuto mettere la banca

hahahahaha , banca? ma non la usa nessuno la banca , poi dimmi te io in 1 ora di exp in ascaria faccio 500kk max con la moneta doppi yang , 500kk con il prezzo dei cambia ti vanno via subito , cosa ti costa portarli a 50k? se non lo sai fare dillo che te lo dico io

bello mio , lo switcher come dici tu lo posso fare lo stesso , =) ma siccome io non shoppo come fai tu (ci godo un bordello che ti hanno fregato gli item , tanto il tuo amichetto ciccio te li darà indietro) giro e quel ora al giorno che impiego nel girare , almeno avere i soldi

hahahahaha , banca? ma non la usa nessuno la banca , poi dimmi te io in 1 ora di exp in ascaria faccio 500kk max con la moneta doppi yang , 500kk con il prezzo dei cambia ti vanno via subito , cosa ti costa portarli a 50k? se non lo sai fare dillo che te lo dico io
4 ore di pvm e ti serve la banca ._. ( se sei a 0 <.<)

onlinekq.png

Come risposta a tutti coloro che dicono che il server è in fallimento!!!

ahahaha il colmo è , aver visto miky90 (gm di questo server) che nerdava e faceva guide sul forum per un altro server ahahahahaha ecco questo è fantasy , in + d3vil aveva detto che il nuovo scudo avrebbe fatto in modo che la gente avrebbe retto di + in rissa e in pvp E INVECE LO SCUDO NUOVO HA 5% BLOCCO ATTACCHI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA , d3vil non rispondere dicendo che se non mi piace il server lascialo , rispondi e dì il perchè di queste cazzate che hai implementato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom