FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello mio mi sà che non capisci prp i sensi delle fresi.
• I GM ,che in questo server fanno prp cagare ( gm pietra ahahahahahahah ha loggato si e no 1 volta in uttta la sua vita , shon che fa i teatrini in chiama ) non solo portano la gente al 170 , ma li regalano anche equip POI SE RILEGGI, HO SCRITTO I LORO AMICI , ma l'italiano per te è un utopia
•Per i NON AMICI , bisogna shoppare 100 euro,
Come vedi sbagli anche a scrivere quelle 2 cazzate che scrivi sulle contraddizioni, manco sai cosa sono . Apri gli occhi la gente se ne stà andando 200 player te li scordi . Commento per far capire quanto fa cagare questo server e per sconsigliarlo =)

Bello mio mi sà che non capisci prp i sensi delle fresi.
• I GM ,che in questo server fanno prp cagare ( gm pietra ahahahahahahah ha loggato si e no 1 volta in uttta la sua vita , shon che fa i teatrini in chiama ) non solo portano la gente al 170 , ma li regalano anche equip POI SE RILEGGI, HO SCRITTO I LORO AMICI , ma l'italiano per te è un utopia
•Per i NON AMICI , bisogna shoppare 100 euro,
Come vedi sbagli anche a scrivere quelle 2 cazzate che scrivi sulle contraddizioni, manco sai cosa sono . Apri gli occhi la gente se ne stà andando 200 player te li scordi . Commento per far capire quanto fa cagare questo server e per sconsigliarlo =)

Hai finito? Se non ti piace il game lo vedo inutile continuare a commentare la guida, riempi solo la descrizione piena di commenti inutili quindi cambia server e basta :)

dimmi cosa ti piace

Ma la finisci di spammare o ti devo segnalare? Fammi capire solo questo

Hai commentato dicendo che non ti piace, stop non c'è altro da dire...non ti piace vai avanti e cambi server

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:02 ----------

Guida aggiornata...prossimamente in questi giorni continuerò ad aggiornare con gli screen della mappa e dei nuovi item

ma scusa , invece di attaccare me , difendi il server

Perchè dovrei difenderlo?! Lo difendo nei limiti ma se a te non piace è un tuo parere come lo sarà quello di qualcuno che la penserà come te oppure che ti contraddirà.

Ognuno la pensa in un modo e,a seconda dei gusti è libero di provarlo e magari di rimanere a giocare. Non c'è altro da dire

Scusate ma io nn riesco a scaricalo perché il link da Utorrent dice: "IN UPLOAD" e quello su filefactory non riesco a scaricarlo perché mi dice dice che mi serve l'account premium ._.

Adesso vi chiedo, come lo scarico?? O.O

fate qualcosa amministratori uppatelo o su DepositFiles o se riusciste su link diretto fornito dal dedicato del vostro server.. (sempre che riusciate a farlo perché è complicato)

Per scaricarlo non c'è bisogno di account premium

A breve lo mettiamo anche su utorrent

IlN4BBO non è molto difficile da fare ma ultimamente ho la connessione lenta e mi risulta difficile upparlo su un vps personale

Alle 22:57 di martedì 17 aprile, il download non è disponibile, è la terza volta che provo a scaricare questo client e per la terza volta non riesco...o il sito ha finito gli slot per il free-download oppure la pagina è giù...se hostate su un sito migliore, o se hostate su più siti e non solo su uno, magari riesco pure a giocarci ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom