Salve a tutti ragazzi, ci tengo a precisare che questo server non è mio, ma di un mio amico quindi in hamachi domandate a SuperNova99 perchè è lui il GF
Descrizione del server:
Client da usare: BioClient
Login: livello 1, Set iniziale+9 dipende la razza, cavallo e 1kkk yang
Mercante armature: Corazze acciaio, vento oscuro ecc... che si upperanno alle corazze beta! e poi sempre dentro al mercante ci sono bracciali orecchini elmi e tutto!
Mercante Armi: Spada battaglia, Santa ecc che si upperanno sempre alle armi beta
Bottegaia: Pozioni,pietre +6 incanta oggetto e rinforza oggetto togli pietre ecc...
Ci saranno NPC come Atlantidea con velocità maxata infatti non abbiamo messo scarpe del vento!
poi ci sarà cambia razza npc che da liv e yang!
Si faranno gare OX ogni giorno: oggi no perchè dobbiamo sistemarla!
IP da inserire nel client: 25.132.136.48
Pagina registrazione: http://25.132.136.48/account_create.php
Rete hamachi: FantasyWorldsMt2.1 fino a 10 password:1234
I rari non ci saranno
Scusatemi per la descrizione ma non posso fare screen!
Tutti in regno jinno!
BUON GAME!
Descrizione del server:
Client da usare: BioClient
Login: livello 1, Set iniziale+9 dipende la razza, cavallo e 1kkk yang
Mercante armature: Corazze acciaio, vento oscuro ecc... che si upperanno alle corazze beta! e poi sempre dentro al mercante ci sono bracciali orecchini elmi e tutto!
Mercante Armi: Spada battaglia, Santa ecc che si upperanno sempre alle armi beta
Bottegaia: Pozioni,pietre +6 incanta oggetto e rinforza oggetto togli pietre ecc...
Ci saranno NPC come Atlantidea con velocità maxata infatti non abbiamo messo scarpe del vento!
poi ci sarà cambia razza npc che da liv e yang!
Si faranno gare OX ogni giorno: oggi no perchè dobbiamo sistemarla!
IP da inserire nel client: 25.132.136.48
Pagina registrazione: http://25.132.136.48/account_create.php
Rete hamachi: FantasyWorldsMt2.1 fino a 10 password:1234
I rari non ci saranno
Scusatemi per la descrizione ma non posso fare screen!
Tutti in regno jinno!
BUON GAME!

ietre(già che sono +6 è sbagliato comunque)inseribili al 100%,marmi a pacchi di 200 e non 1,reset dei pg perchè in caso il bonus status lo lasciate a 15 c'è chi lo ha a 20 e non potete controllare tutti,eliminare bonus inutili come mp(<.<),possiblità rallent e sveni,mettere 1 variabile a tutti i bonus compreso velox magia,rendere le scarpe fenici uppabili in quiin,mettere missioni biologo e fabbro che non ci sono....c'è un bel po' da fare,se lo fate per bene è un buon server