FantasyWorldsMt2 |ITEM BETA|FUN PVP| E TANTO ALTRO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo chiuso, ma riapriremo presto con bonus sistemati, rifaremo da 0, rimetteremo descrizione sarà "DivinityMetin2"
Scusateci ancora per bonus ma era successo un macello!

Abbiamo chiuso, ma riapriremo presto con bonus sistemati, rifaremo da 0, rimetteremo descrizione sarà "DivinityMetin2"
Scusateci ancora per bonus ma era successo un macello!
Luca, aggiungimi su skype ti ho mandato la richiesta...se non ti è arrivata aggiungimi tu, mio contatto "ivy.rulez" (senza le virgolette). P.S sono GruLLo

ragazzi se sapete cm si mettono le missioni biologo e fabbro che danno abilita ci potete dare la guida o cm si mettono cosi le mettiamo??

Avete una mentalità pessima.
Nel 2010, ai tempi dei 30k di vita, 20 di status, di simox e dei files 2007, i server non venivano dossati mai e tutti potevano divertirsi ed expare dal 1 a TOT anche nei hamachi. Ora come ora siamo andati avanti e il tempo ci ha domato molti client, più esperienza e maturità. Ma chi dice che non ci si possa divertire lo stesso nei hamachi? Per chi ha giocato quando ormai le cose sono cambiate sarà difficile capire, ma io capisco. E onestamente dire 'o dedicato, o non ci sta nessuno' o 'gli hamachi sono solo per far divertire' sono grandissime boiate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.