Domanda Fare 1000 euro subito urgentemente

NOLOSS TRADING

Utente Silver
15 Febbraio 2023
133
23
24
55
Scusate ma conoscete un metodo per fare 1000 € piu velocemente possibile?
Sono soldi che voglio buttare in un servizio, che non mi da' garanzie di successo, quindi logicamente non voglio attingere dal mio conto in banca
Purtroppo con il matched betting ho chiuso, essendo limitato in quasi tutti i bookmaker...
Oppure fatemi una colletta... 100 a testa
E se il servizio va in porto ... ve li rendo indietro... se no pazienza.
 
Scusate ma conoscete un metodo per fare 1000 € piu velocemente possibile?
Sono soldi che voglio buttare in un servizio, che non mi da' garanzie di successo, quindi logicamente non voglio attingere dal mio conto in banca
Purtroppo con il matched betting ho chiuso, essendo limitato in quasi tutti i bookmaker...
Oppure fatemi una colletta... 100 a testa
E se il servizio va in porto ... ve li rendo indietro... se no pazienza.
contattami che ti faccio fare parecchie promo e li riesci a raggiungere facilmente
oppure vedi tutti i miei post e contattami

in ogni caso il mio telegram è @LucaAmE03
 
Ultima modifica:
"Mi servono soldi oggi per fare altri soldi. Io, se ti lascio questo telefono adesso, e tu mi dai 250 euro, io te li riporto domani, te ne do anche 280-300 e tu mi ridai il telefono indietro”

Eri te per caso?
:D
Messaggio unito automaticamente:

Scusate se l'ho buttata un po come provocazione, nessuno fa cadere soldi dal cielo....

Ma approfitto di questo 3D per chiedere una mano.

Per esempio la promo invita un amico ISyBank, io non ho amici/conoscenti e non ho possibilita' di fare REF

Chi prima finisce i 15 inviti. mi contatti.
E per ogni invitato che trovate con il mio codice di invito, regalo 10 € ( 20€ a me e 10 € a te )

Telegram @llorenzoll