Guida Fare soldi con G2A GoldMine, senza fare nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ritorna attivo quindi sarei io quello che tenta di portare un metodo già portato anni dopo? :asd:
Se ritorna attivo lo chiuderei per necro post e indirizzerei gli attivi al nuovo topic. EHz_ io ti stimo parecchio, spiegami però questo tuo sarcasmo che senso ha.
 
Se ritorna attivo lo chiuderei per necro post e indirizzerei gli attivi al nuovo topic. EHz_ io ti stimo parecchio, spiegami però questo tuo sarcasmo che senso ha.
Non voglio arrivare ad intendere nulla di particolare. Facevo solo dei ragionamenti su funzionamento di questa cosa che a parer mio è poco sensata. Io invento una cosa, non la "aggiorno" per diversi anni e quindi do diritto ad un altra azienda di farne una identica senza apportare miglioramento che possano renderla in un qualche modo differente?

Si chiamerebbe plagio, ma in questo caso siccome nessun ha i diritti su quel che si scrive, si chiama comportamento sleale. Il mio topic veniva visitato grazie a Google che portava visitatori sul topic e cliccavano il link.
Ora un post del tutto uguale comprometterebbe la cosa.
Non ho obbligato io a nessuno di no rispondere più nel topic.

Per quanto riguarda il caso nello specifico non mi preoccupa. L'ho abbandonato perché è un metodo che porta poco guadagno.
Il caso è chiuso, volevo sol condividere un mio pensiero su questa cosa bizzarra.

Manco per un po' e qui riscoprite l'acqua calda :asd:
 
Faccio finta di non aver letto l'esempio da te fatto che è veramente a caso. Il regolamento è chiaro ed è così da anni; se un topic non è attivo per più di due mesi viene considerato "morto" per inattività e pertanto è possibile aprire un topic riguardate lo stesso argomento. Se non ti piace il regolamento (con il quale anche tu hai convissuto per diverso tempo) mi spiace per te.
Il tuo topic viene visitato grazie a Google tutt'ora, non è stato editato, il fatto che ora vi sia un'altro topic sullo stesso argomento non si chiama comportamento sleale ma concorrenza.

Finisce qui il "dibattito", ulteriori messaggi verranno cancellati.
Caro Valley, dovevi far tutto tranne che diventare uno semplice moderatore. Un valido utente come te sprecato in questo modo. Ne sono davvero dispiaciuto. Leggi il messaggio e cancellalo pure. Buon proseguimento di giornata :)
 
Si il metodo è funzionante e i guadagni dipendono da te!
Se sei bravo e dedichi qualche ora al giorno potresti tranquillamente arrivare al migliaio di euro al mese
 
Ciao Clad, mi sono iscritto apposta per questo metodo. Ti volevo chiedere: il link da te messo nel gruppo guadagno è ancora valido? E si guadagna ancora "bene" come prima?
 
Il mio account personale di instagram ha +12k Followers (nessuno comprato), potrebbe servire per l'intento? se si contattami in pm
 
se vabbe...se non hai un account twitter o instagram che sia con tanti followers non ci si guadagna neanche mezzo centesimo con questo metodo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.