S SatisfactioN aka TotuZ Utente Electrum 3 Gennaio 2012 584 8 102 173 11 Giugno 2013 #1 Era perfetto quel server. Fatelo uguale a quello, vi prego.
Z zDharma Utente Silver 16 Dicembre 2012 76 1 14 58 11 Giugno 2013 #2 Se era perfetto perchè ha chiuso? hihihi
N NabbHackeR Utente Platinum 27 Agosto 2011 5,238 92 2,176 1,327 11 Giugno 2013 #3 c'e BraveHeartMt2.