Faucet Faucet con trading con leva! (Guadagno esponenziale)

fisica-all

Utente Platinum
13 Aprile 2014
1,428
162
332
985
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Oggi vi presento un sito grazie al quale in poco piu' di un mese si riescono a fare oltre 100$ senza investire un centesimo.

Il sito e' stormgain, partner della SS Lazio e del Manchester United.

Arrivo subito al dunque: grazie a questo sito possiamo, ogni 4 ore, aggiungere una quantita' fissa di BTC al nostro account (come fosse un faucet).
Arrivati al corrispettivo di 10$ possiamo trasferire questi 10$ USDT nel nostro wallet interno al sito e convertirli in bonus.

A cosa serve questo bonus?
Qui arriva il bello: questo bonus siamo obbligati ad usarlo per fare trading sul sito prima di poterlo ritirare!

'Ma impieghero' secoli a trasformare 10$ in 100$ o piu'!'
NO. Grazie all'utilizzo della leva, con un giusto investimento 10x, ci bastera' un +10% per ottenere un bel raddoppio del capitale! (Per domande sulla leva chiedete qui sotto!)
Io personalmente infatti da 18$ sono passato a 100$ con un solo trade :D

In quanto arrivo a 10$ USDT?
Dipende da quante volte riesci a riscuotere dal faucet ogni giorno. Con una media di 3 click al giorno, circa un mesetto e mezzo. Ma non soffermatevi sui 10$, pensate che quelli potrete facilmente trasformarli in 20 o 30 poco dopo!

Io personalmente lo sto utilizzando e la reputo un buon sito da utilizzare per racimolare anche buone cifre (con un minimo di studio, ovvio).

Vi lascio qui il link con ref per avere 3$ bonus di partenza: https://app.stormgain.com/friend/BNS17213871
Buon trade a tutti! Per domande resto a disposizione

A me non risulta nessun utente registrato :/
Se vuoi scrivimi in privato la mail con la quale ti sei registrato e provo a contattare l'assistenza

Attendo tue notizie! Per ora faccio partire il mining quando mi ricordo.. Aspetto di arrivare a questi 10 USDT.. Ma c'è ne vuole di tempo!

Ultima modifica:
In 40 giorni teoricamente con 3 click al giorno ci arrivi.. Nel frattempo io sto continuando ad usarlo per investire e li' funziona (per ora).
Essendo partner di grosse aziende non ho troppa paura di perdere soldi

Ciao a tutti!
Oggi vi presento un sito grazie al quale in poco piu' di un mese si riescono a fare oltre 100$ senza investire un centesimo.

Il sito e' stormgain, partner della SS Lazio e del Manchester United.

Arrivo subito al dunque: grazie a questo sito possiamo, ogni 4 ore, aggiungere una quantita' fissa di BTC al nostro account (come fosse un faucet).
Arrivati al corrispettivo di 10$ possiamo trasferire questi 10$ USDT nel nostro wallet interno al sito e convertirli in bonus.

A cosa serve questo bonus?
Qui arriva il bello: questo bonus siamo obbligati ad usarlo per fare trading sul sito prima di poterlo ritirare!

'Ma impieghero' secoli a trasformare 10$ in 100$ o piu'!'
NO. Grazie all'utilizzo della leva, con un giusto investimento 10x, ci bastera' un +10% per ottenere un bel raddoppio del capitale! (Per domande sulla leva chiedete qui sotto!)
Io personalmente infatti da 18$ sono passato a 100$ con un solo trade :D

In quanto arrivo a 10$ USDT?
Dipende da quante volte riesci a riscuotere dal faucet ogni giorno. Con una media di 3 click al giorno, circa un mesetto e mezzo. Ma non soffermatevi sui 10$, pensate che quelli potrete facilmente trasformarli in 20 o 30 poco dopo!

Io personalmente lo sto utilizzando e la reputo un buon sito da utilizzare per racimolare anche buone cifre (con un minimo di studio, ovvio).

Vi lascio qui il link con ref per avere 3$ bonus di partenza: https://app.stormgain.com/friend/BNS17213871
Buon trade a tutti! Per domande resto a disposizione
Ciao scusa cosa intendi per Leva? Se hai telegram puoi scrivermi su @Realunicorngirl perché magari non vedo subito la risposta qui oppure via mail [email protected] grazie mille! :)

Salve salve,
Mi sono registrato qualche giorno fa per vedere se riesco a trasformare i 10$ in qualcosa di più.
Nemmeno io ho capito benissimo cosa comporta la leva. O meglio, ok, moltiplica le "vincite", ma nel momento in cui si va a perdere, quanto si perde in più?

Mentre aspetto di ottenere i famosi 10$ ho provato ad usare il conto demo, ma continuo a non capirne bene il funzionamento (infatti il 90% delle posizioni che apro vanno in perdita)

La leva moltiplica il tuo investimento:
se investi 10$ con leva 10, e' come se investissi 10x10 = 100$
se gudagni 1% e' come se guadagnassi 10% e lo stesso per le perdite
spero di esser stato chiaro, altrimenti chiedi pure :D

Indietro
Top Bottom