Faucet Faucet earncrypto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pmbr

Utente Bronze
13 Settembre 2017
7
2
0
24
Grazie a earncrypto potete guadagnare cryptomonete, come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripples, e molto altro ancora, completando semplici offerte.

Per esempio potete completare:
-Tasks:Mettere mi piace a pagine facebook, ecc.
-Crowdflower: è un noto sito che paga per completare piccoli lavoretti
- Supersonic Ads e Matomy: 2 famose offerswall (su matomy è presente directline data ben a 1300 punti)
-PeanutsLabs: Altra offerwall
-Virool e V11 :2 offerswall che pagano per guardare brevi video

In linea di massima si guadagna di più completando sondaggi (non finiscono mai) e scaricando app.
Inoltre adesso è stato introdotto il data entry: avete delle immagini e dovete trascrivere quello che c'è scritto.

Ecco il ref link: https://www.earncrypto.com/earn-free-bitcoin/?r=69286
Grazie a chi si iscrive

Ecco uno screen
Ragazzi non perdete l'occasione perché i guadagni sono parecchio elevati!

Allegati

• IMG_6962.webp
    IMG_6962.webp
    31.2 KB · Visualizzazioni: 43
  • IMG_6963.webp
    IMG_6963.webp
    42 KB · Visualizzazioni: 29
Parecchio elevati? Consigli per completare al meglio queste offerte?
Finisce sempre per completarle e non ricevere neanche mezzo punto, mi chiedo come fate a guadagnare da robe del genere.

Parecchio elevati? Consigli per completare al meglio queste offerte?
Finisce sempre per completarle e non ricevere neanche mezzo punto, mi chiedo come fate a guadagnare da robe del genere.
Allora il mio consiglio è prendere un vps con ip americano e farlo andare 24/24 a guardare video, ma è illegale...
Le offerte se le completi vanno, io ne ho completate un bel po'. Metti sempre dati veri ed in linea con quelli che hai usato durante la registrazione.

Allora il mio consiglio è prendere un vps con ip americano e farlo andare 24/24 a guardare video, ma è illegale...
Le offerte se le completi vanno, io ne ho completate un bel po'. Metti sempre dati veri ed in linea con quelli che hai usato durante la registrazione.
E certo.
Non sono così stupido, ovviamente uso i dati corretti, ma comunque alcune offerte sono buggate oppure non caricano proprio. A mio avviso è una gran perdita di tempo.
Ci sta come idea la prima che hai detto con il VPS, ma completare a mano offerte buggate o che non caricano neanche significa stare mesi e mesi per guadagnare miseri euro. Si fa prima ad alzarsi alle 6 del mattino, andare al mercato, aiutare a scaricare i camion e tornare a casa con 20 euro in tasca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom