Faucet Faucet paganti ad oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nickcorso

Utente Silver
29 Gennaio 2018
109
13
3
50
Ultima modifica:
Buongiorno!
Ho visto che i faucet sono ben visti e vorrei fare informazione più dettagliata e costante a riguardo sia qui che sul canale telegram. Ecco il link: https://t.me/mymrcrypto
L'obiettivo è di darvi dei consigli in base a quelli che utilizzo e che dopo averli testati ho notato che "pagano".
Farò una lista di quelli al momento funzionanti e affidabili, che verrà aggiornata nel tempo e in cambio ovviamente vi chiedo la cortesia di iscrivermi attraverso i miei ref.
Partiamo dal presupposto che tutti questi faucet sono collegati all'account di CoinPot quindi per comodità vi consiglio di aprirne uno il prima possibile e poi un secondo wallet dove depositare in futuro le cryptomonete ottenute attraverso i faucet. Anche perché per registrarvi all'elenco di siti di cui vi parlero', basterà utilizzare la mail utilizzata per l'account di Coinpot e automaticamente i vari faucet depositeranno li la percentuale di monete che andrete a guadagnare.
Personalmente preferisco avere due wallet separati:
1. Il principale dove ho investito il mio capitale e faccio trading.
2. Un wallet secondario dove ci sono le crypto valute ottenute attraverso i faucet. Non succede niente ma non si sa mai...
Praticamente sono dei siti dove con parecchie inserzioni pubblicitarie che "ripagano" la visibilità e il numero di accessi dandovi una frazione di queste crypto monete. Maggiore sarà la frequenza con la quale voi andrete a riscuotere le monete, maggiore sarà la quantità di monete che avrete collezionato a fine giornata. Tuttavia anche se effettuerete un solo accesso al giorno questi siti continueranno a collezionare frazioni di monete, quindi non bisogna per forza stare attaccati al pc tutto il giorno altrimenti non si "produce" nulla.
Danno anche diversi bonus ad esempio il bonus fedeltà aumenterà dell'1% ogni giorno se effettuerete costantemente l'accesso giornaliera. Se salterete anche un solo accesso perderete questo moltiplicatore bonus fedeltà e il moltiplicatore (quindi non le monete) partirà da 0.
Alcuni siti vi danno anche l'opportunità di farvi moltiplicare, giocando d'azzardo, le monete raccolte o di vincerne altre cosa che sconsiglio vivamente poiché si rischia di passare da un "guadagno" gratuito a una perdita reale. Bisogna vedere i faucet come ottimi "extra positivi" non come validi investimenti.
Bitfun è l'unico che regala qualche frazione di Bitcoin se verranno scaricate e solamente avviate alcune app che subito dopo sarà possibile disinstallare. Bisogna andare nella sezione "offers" e poi "offer toro". Scaricando le 4 app disponibili sarà possibile collezionare fino a un massimo di 732 Satoshi.
Un discorso a parte meritano BtcClicks, BtcVic BtcVic e AdBTC (quello che paga di piu' in assoluto). Questi siti a differenza degli altri forniscono dei links da visitare ogni giorno e dopo qualche secondo pagano il click attraverso frazioni di bitcoin.
Infine c'è anche VirtualPub un gioco nel quale ci viene affidata la gestione di un pub quindi dovremo rifornire il locale e vendere quanti piu' prodotti possibile. Si assumono gratuitamente uno o piu' camerieri per 60 minuti o piu' e si va in scena. Molto divertente e soprattutto molto autonomo.

L'elenco di siti che utilizzo al momento e che ritengo validi è il seguente, con relativo link ref per l'iscrizione:
VirtualPub - gestionale - 2,5% su ogni transazione
Btcclicks - 25 links giornalieri - 80% bonus ref
BtcVic - 15 links giornalieri - 50% bonus ref
AdBTC - 30 links giornalieri - 7,5% bonus ref
Field Bitcoins - Ritiro ogni 5 minuti - 1% fisso + 40% bonus ref
Moonbitcoin - Ritiro ogni 5 minuti - 1% fisso + 50% bonus ref
Moonbitcoin cash - Ritiro ogni 5 minuti - 1% fisso + 25% bonus ref
Moonlitecoin - Ritiro ogni 5 minuti - 1% fisso + 25% bonus ref
Moondogecoin - Ritiro ogni 5 minuti - 1% fisso + 25% bonus ref
Moondash - Ritiro ogni 5 minuti - 1% fisso + 25% bonus ref
Bitfun - Ritiro ogni 3 minuti - 50% bonus ref
BonusBitcoin - Ritiro ogni 15 minuti - 50% bonus ref

DailyfreeBits - Claim ogni 60 minuti - 25% bonus ref
FreeBitcoin - Ritiro ogni 60 minuti - 50% bonus ref
FreeDogecoin - Ritiro ogni 60 minuti - 50% bonus ref

Ne sto testando altri e sto valutando l'affidabilità.
Per qualsiasi dubbio o maggiore chiarimento non esitate a fare domande.
Buona lettura,

Nick

Ultima modifica:
1 ref! Grazie ragazzi! Iscrivetevi al canale e non esitate a fare domande.

11 ref! Grazie ragazzi! Se seguite il canale telegram vi aggiorno anche sui trade e le varie monete che conviene acquistare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom