Fenomeno Clash of Clans.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virgilio.

Utente Jade
14 Maggio 2012
1,149
79
502
706
Ultima modifica:
Ma tipo.. io mi ricordo quando tipo.. un annetto fà? C'era spam dovunque sul web, DOVUNQUE di questo clash of clans.
Già dalle pubblicità fastidiose su qualsiasi sito trattante argomenti diversi, avevo capito c'èra qualcosa di strano <,< ; ai tempi clash of clans era sconosciutissimo tipo manco tra i top 100 nel play store, popo da sfigati.


Ora vedi tutto il mondo a giocarci, come se fosse il gioco del mondo, top 3 in Play Store, gente lv 50/100 che ci passa la life, strano fenomeno, strano. :\

C'ho giocato 30 min, ho fatto lv 7, rotto come non mai, tempi di attesa frustanti, god uai
 
  • Mi piace
Reazioni: TheEagle
Non ci crederai: ci gioco anch'io :\
Non da fissato, ma ogni tanto, quando non ho una cippa da fare per intenderci.
I tempi sono frustanti per uno che ci gioca sempre, per chi lo apre ogni 2/3 giorni ovviamente é niente.
Attualmente (ci gioco si e no da 2/3 settimane) sto al livello 20.
 
I tempi d'attesa sono come in qualsiasi gioco del genere, ovviamente è fatto per farti perdere e tempo e qualora tu non voglia buttarci soldi per velocizzare, ad ogni modo ho ripreso a giocarci da poco sono lv30 loggo una volta al giorno per passar il tempo, a proposito un bel gioco uscito da poco è Godus :sisi:
 
Come pensavo, ormai tutto il mondo è infetto, sono l'ultimo superstite :omfg:

( Quasi metà gente a scuola gioca a clash, è diventato proprio viral )
 
Come pensavo, ormai tutto il mondo è infetto, sono l'ultimo superstite :omfg:

( Quasi metà gente a scuola gioca a clash, è diventato proprio viral )
Come ti capisco, ho individui in classe che non fanno altro che vantarsi di quanto siano forti a Clash of Clans.
Comunque il punto é proprio questo, ho paura di diventare "dipendente" da quel gioco (e non scherzo) quindi lo apro solo poche volte... comunque un bel gioco da provare é Stick Hero
 
Io ci giocavo, poi ho smesso perchè mi rompevo il pazzo e mi pesava mettere i miei bigmoney in un gioco del genere.
Kappa
 
Ci ho giocato fino al lvl 25 e ho mollato :\
All'inizio vedevo i livello 100 a livelli di punteggio (non ricordo come si dice, le "leghe" non so come chiamarle) bassissimo, io salivo salivo, poi ad un certo punto mi hanno menato di brutto siccome salivo di punteggio senza uppare le cose :\
 
Ma che è mo sto Clash of Clans, molto meglio il vecchio fidato Tribals.:p
Che poi becchi i bimbetti scemi che dicono "hihihihih "clash ov clans" più bell gioco del mondo originalissimo mai visto gico coschi hihihhihihhi" :oddio:
 
Io sono livello 81 e non ci ho mai speso una lira e, inoltre, ho avuto anche delle pause da esso. Il gioco in se non è un droga perché non ti obbliga a starci sempre su poiché non è come travian, cioè: non è che quando ti attaccano perdi tutto, costruzioni comprese, può perdere solo le risorse che, volendo, le riguadagni con pochi attacchi sfruttando truppe veloce nel crearsi e villaggi abbandonati.

Chi spende soldi su, è perché è un drogato che non vuole staccarsi mai dal gioco... altrimenti puoi benissimo mettere a costruire la roba e lasciarlo li.
 
Sono livello 67 con Municipio al 9.
Ci gioco da circa un anno e mi piace, non ho mai speso una lira e ho 1300 gemme.
 
Come ti capisco, ho individui in classe che non fanno altro che vantarsi di quanto siano forti a Clash of Clans.
Comunque il punto é proprio questo, ho paura di diventare "dipendente" da quel gioco (e non scherzo) quindi lo apro solo poche volte... comunque un bel gioco da provare é Stick Hero

Ci ho passato una giornata su Stick Hero! LOL... è OP quel gioco ahah
 
Gioco da più di un anno e sono livello 98 quasi.
E' un gioco che richiede davvero poco impegno impegno poichè potresti benissimo giocare 5-10 minuti al day e tiri su comunque la baracca :)
 
Gioco bello all'inizio.. dopo neanche 1 mese ho smesso di giocare.. perche era diventato palloso e avevo da fare solo le mura al max.. tutto sbloccato :omfg:
 
ci gioco ormai da un anno e mezzo e posso dire che si cresce pian piano.. non serve per forza metterci i soldi per diventare forti anzi sono arrivato al 90 senza nemmeno mai metterci 1 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.