Domanda Fidarsi o non fidarsi?

KKKKKKKKK

Utente Electrum
15 Agosto 2021
268
13
129
101
Ciao ragazzi ,volevo chiedere a voi che sicuramente siete piu' esperti... quanto bisogna fidarsi di una persona che e' nel giro delle crypto da molto tempo, che conosci ma che non e' proprio un tuo amico stretto (ci passi molto tempo insieme online ma finisce li') riguardo a vari consigli/insegnamenti sulle crypto?
 
"Fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio" si dice, giusto?
In generale: ascolta sempre quello che ti dicono, ma poi ragiona con la tua testa: documentati, studia, chiedi ad altri
Non fermarti MAI ad un solo parere
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: elfonte97 e Valley
"Fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio" si dice, giusto?
In generale: ascolta sempre quello che ti dicono, ma poi ragiona con la tua testa: documentati, studia, chiedi ad altri
Non fermarti MAI ad un solo parere
Confermo quanto dice fisica, a stare con lo zoppo si impara a zoppicare.
Senti più pareri e sopratutto informati in prima persona
 
Confermo quanto dice fisica, a stare con lo zoppo si impara a zoppicare.
Senti più pareri e sopratutto informati in prima persona
"Fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio" si dice, giusto?
In generale: ascolta sempre quello che ti dicono, ma poi ragiona con la tua testa: documentati, studia, chiedi ad altri
Non fermarti MAI ad un solo parere
Innanzitutto grazie per le risposte, la persona in questione e' una persona che VENDE questi insegnamenti ad altre persone, con me sarebbe gratuito e alla luce di questo mi darebbe stesse informazioni che darebbe a suoi clienti o sarebbe molto sbrigativo etc.?
 
Questo non possiamo assolutamente dirtelo noi, non conoscendo la persona
Puoi pero' sempre ascoltare cio' che dice e cercare riscontri altrove, cosi' ti fai una tua idea e capisci su quante cose la pensi allo stesso modo e su quante diversamente
 
Innanzitutto grazie per le risposte, la persona in questione e' una persona che VENDE questi insegnamenti ad altre persone, con me sarebbe gratuito e alla luce di questo mi darebbe stesse informazioni che darebbe a suoi clienti o sarebbe molto sbrigativo etc.?
Delle persone che vendono insegnamenti io starei molto attento, diffido molto perché per esperienza il loro interesse è venderti il corso/ebook/stile di vita e non tanto insegnare (spesso manco sanno farlo).
Certo se è gratis non si rifiuta però attento che magari ti rifila qualche lezione gratuita per poi spingerti a spendere soldi in giro (e farlo guadagnare così).
 
  • Mi piace
Reazioni: elfonte97