M megik54 Utente Gold 8 Gennaio 2010 333 86 20 223 28 Ottobre 2011 #1 Bella raga, sentite ma dei file 2011 ottimi per un hamachi? diciamo i migliori che ci sono in circolazione... aspetto risposta... per chi mi possa mandare il link in pm.
Bella raga, sentite ma dei file 2011 ottimi per un hamachi? diciamo i migliori che ci sono in circolazione... aspetto risposta... per chi mi possa mandare il link in pm.
D Daedalus Utente Gold 1 Luglio 2010 912 59 50 285 2 Novembre 2011 #2 Ecco a te http://www.inforge.net/community/me...are-con-i-file-server-2011-hamachi-*hot*.html
F FinalOwN Utente Electrum 26 Aprile 2011 175 15 20 101 2 Novembre 2011 #3 Twin ha detto: Ecco a te http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/196150-[guida]startare-con-i-file-server-2011-hamachi-*hot*.html Clicca per espandere... negativo, i file che ti invia FireWater sono quelli di franzi e hanno WinSCP buggato
Twin ha detto: Ecco a te http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/196150-[guida]startare-con-i-file-server-2011-hamachi-*hot*.html Clicca per espandere... negativo, i file che ti invia FireWater sono quelli di franzi e hanno WinSCP buggato
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 2 Novembre 2011 #4 Sposto nella sezione giusta.