G Genezis Utente Gold 4 Gennaio 2010 458 22 167 235 13 Agosto 2017 #1 Come da titolo cerco se qualcuno ha dei file inglesi. Mi servono dei file aggiornati (non aggiornatissimi). Avrei bisogno di: 1. Mob proto/Item proto (Client/DB o uno dei 1) + Item list 2. Locale.lua 3. Locale_String.txt Ringrazio in anticipo.
Come da titolo cerco se qualcuno ha dei file inglesi. Mi servono dei file aggiornati (non aggiornatissimi). Avrei bisogno di: 1. Mob proto/Item proto (Client/DB o uno dei 1) + Item list 2. Locale.lua 3. Locale_String.txt Ringrazio in anticipo.
R RaVe_Soldier Utente Gold 9 Settembre 2014 239 38 105 201 14 Agosto 2017 #2 MentalShott ha detto: Come da titolo cerco se qualcuno ha dei file inglesi. Mi servono dei file aggiornati (non aggiornatissimi). Avrei bisogno di: 1. Mob proto/Item proto (Client/DB o uno dei 1) + Item list 2. Locale.lua 3. Locale_String.txt Ringrazio in anticipo. Clicca per espandere... Mental la revisione 40k? Perchè forse ho qualcosa in giro, se mi fai sapere controllo e te li mando su skype
MentalShott ha detto: Come da titolo cerco se qualcuno ha dei file inglesi. Mi servono dei file aggiornati (non aggiornatissimi). Avrei bisogno di: 1. Mob proto/Item proto (Client/DB o uno dei 1) + Item list 2. Locale.lua 3. Locale_String.txt Ringrazio in anticipo. Clicca per espandere... Mental la revisione 40k? Perchè forse ho qualcosa in giro, se mi fai sapere controllo e te li mando su skype
G Genezis Utente Gold 4 Gennaio 2010 458 22 167 235 14 Agosto 2017 #3 RaVe_Soldier ha detto: Mental la revisione 40k? Perchè forse ho qualcosa in giro, se mi fai sapere controllo e te li mando su skype Clicca per espandere... Cerco solo il locale lua e string.. Il resto ho gia tradotto a mano.. qualsiasi rev per locale lua e string
RaVe_Soldier ha detto: Mental la revisione 40k? Perchè forse ho qualcosa in giro, se mi fai sapere controllo e te li mando su skype Clicca per espandere... Cerco solo il locale lua e string.. Il resto ho gia tradotto a mano.. qualsiasi rev per locale lua e string