File Trade Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

king123456

Utente Silver
13 Marzo 2010
6
2
1
55
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT By StratoKyke.

1° Messaggio và sempre per la presentazione , ti ricordo che c'e poca credibilità dato che sei un nuovo utente ( non attivo ) , Ciao :D.

Le prove del funzionamento non le ho... visto ke adesso hanno implementato Hack Shield in metin italiano.

Ho uno screen dei file al suo interno.. e il programma.

rteplj.jpg

si xke il file con estensione .CT ha dentro gli adress.

quindi cliccando il processo Metin2.bin...
e aprendo il file "vento zero e especial shot.CT" (da R engine) si aggiungono gli adress del gioco.
quindi li spunti e li frozzi, poi fai accetta in commercia sul game e dovresti avere l'item.

Servirebbe una guida ... o qualcuno che ci capisca meglio di me.

Il mio aiuto non lo vuole xD gli ho detto che me ne intendo un minimo di hack ma non mi ha risposto... fate voi.... :)

perche proprio lei?

xD io posso benissimo dare un' occhiata. se forse ho qualche punto rep è perchè qualcosa ho fatto no? poi io lo faccio per fare un favore a lui, ormai non gioco a metin da un sacco... comunque non sono gelosa se ci pensi te :) anzi...

xD io posso benissimo dare un' occhiata. se forse ho qualche punto rep è perchè qualcosa ho fatto no? poi io lo faccio per fare un favore a lui, ormai non gioco a metin da un sacco... comunque non sono gelosa se ci pensi te :) anzi...
no forse come lo detto sono sembrato aggressivo xD intendevo dire che non e eprche un utente è bravo dobbimo fare affidamento solo su di lui ma a tutti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom