Unmantained Guida [Files]2010s Server File,[Compreso Mob Proto-Item Proto Tradotti,Louncher e Core E Locale 100% Trado

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D o c e T

Utente Electrum
28 Dicembre 2010
317
31
37
156
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi,
Visto che Thias Si Monta Davanti Magnitudo e Magnitudo Crede che Moddando un Piccolo Percorso Rinominandolo In : [17:57:47] M4gN1tUd0: game svn revision: 2455
mhh@:/usr/home/rejoung/2011files/gamefile/ e Aggiungendo 2 Funzioni Si Abbiano i File 2011 Finalmente Posto i 2010s File Sbuggati Tradotti Compresi Di Louncher E Traduzioni

Download che Riporta Al Link Download : EDIT By StratoKyke

Louncher:John Noxville
Locale 100%:ProeliuM
Library & Db Mod:EnjoyIt
Mob e Item Proto:EnjoyIt And Intel.

UPDATE 1:

Cambiato Locale!Fixxate le War e altri BUG!

Download Locale :http://www.mediafire.com/?j157g51nns6s6x3

Guida Per Far Funzionare i File:

Occorrente:
Hex Editor
Game 2010s
Louncher2010s

Cercate nel game testtesttest (PONG)
E Modificatelo In Un Altra Parola di 12 lettere,IDEM Per Il Louncher,Con la Stessa Parola.

Download Locale : http://www.mediafire.com/?j157g51nns6s6x3

Ultima modifica:
Mi fai concorrenza?! ASD
Aggiungo al mio v.v
Grazie molto bravo
+1
EDIT: te lo toglierei quel +1 se potessi... sono buggate war e altre cosine qui v.v
poi vedo il locale

ma quanto sei nabbo da 10 a 10 mmmmm contento te u.u sono i Pre-BETA che manko funzionano e comunque sei e resterai un nabbo ErLibano u.u

Ultima modifica:
Io ho quelli di fenix con 4 core *-* 2 sono di magnitudo gli altri 2 sono gli official ymir by metin2.ko ;)

Un pò di astuizia ti prego!

Old UsernameNew UsernameDate ChangedChanged By Mr.AssenziOEnjoyIt15:06, 15-05-11EnjoyIt AccessMySQLMr.AssenziO11:02, 29-03-11EnjoyIt

Ho Messo i Crediti Caro Mio Domenico Aka Peter Weir Ladro da 2 Soldi.Mi fai Schifo,INTANTO TENGO AGGIORNATO E HO POSTATO UPDATE 1 E I CREDITI!

Si Sono ErLibano Aka Simo Aka OwnedYou Aka Mr.AssenziO Aka AccessMySQL Aka EnjoyIt Causa dei Ban Presi per dei bimbi come VOI.

Ho Messo i Crediti Caro Mio Domenico Aka Peter Weir Ladro da 2 Soldi.Mi fai Schifo,INTANTO TENGO AGGIORNATO E HO POSTATO UPDATE 1 E I CREDITI!

Si Sono ErLibano Aka Simo Aka OwnedYou Aka Mr.AssenziO Aka AccessMySQL Aka EnjoyIt Causa dei Ban Presi per dei bimbi come VOI.

Si ma tu non hai spiegato niente con sti files, ho aperto l'archivio e non si capisce niente :S

Scommetto che non sei capace pure te :asd:

Louncher:John Noxville (Aka Magnitudo)
Locale 100%:ProeliuM (Lo ha fatto Magnitudo)
Library & Db Mod:EnjoyIt (Te li ha dati Magnitudo di sicuro xD)
Mob e Item Proto:EnjoyIt And Intel. (Credo sia vero poichè non sono uguali ai miei files)

Louncher:John Noxville (Aka Magnitudo)
Locale 100%:ProeliuM (Lo ha fatto Magnitudo)
Library & Db Mod:EnjoyIt ME LI SON FATTI DA SOLO
Mob e Item Proto:EnjoyIt And Intel. (Credo sia vero poichè non sono uguali ai miei files)

Ecco a Te,2 Cose Magnitudo Intanto io ho Postato.

Ultima modifica:
Fottetevi! ._."... Qui dite i nomi dei server, ImperiaWorld, FairYLongju ecc ma senza sapere di chi sono realmente. I file sono by M a g n i t u d o . ImperiaWorld e FairYLongju non hanno fatto altro che usare la replica dei file che distribuiva M a g n i t u d o che tral'altro erano buggati. OGNI mappa in questi file è buggata, cavallo buggato (non compare il menu quando si ci clicca sopra), guerre tra gilde buggate e molto altro ancora. I file sbuggati non credo che M a g n i t u d o li dia in giro e penso faccia bene. Voi parlate di migliorare la community ma così la peggiorate solamente. Non vedete quanti server privati nascono ogni giorno? Quanta confusione c'è perché ogni server privato ha le stesse cose? Questo è portare una community alla distruzione...!

PS: Ecco di chi sono realmente:

Base = Metin2.com (server BETA della Gameforge per provare la terza stanza di atlantide e il drago setaou circa 4 - 5 mesi fa mi pare)

Modifiche = M a g n i t u d o

locale = Metin2Proelium (lo ha preso M a g n i t u d o al fallimento del server, sono i migliori locali ma hanno lo stesso qualche bug come dicevo sopra)

Bye noob!

Fottetevi! ._."... Qui dite i nomi dei server, ImperiaWorld, FairYLongju ecc ma senza sapere di chi sono realmente. I file sono by M a g n i t u d o . ImperiaWorld e FairYLongju non hanno fatto altro che usare la replica dei file che distribuiva M a g n i t u d o che tral'altro erano buggati. OGNI mappa in questi file è buggata, cavallo buggato (non compare il menu quando si ci clicca sopra), guerre tra gilde buggate e molto altro ancora. I file sbuggati non credo che M a g n i t u d o li dia in giro e penso faccia bene. Voi parlate di migliorare la community ma così la peggiorate solamente. Non vedete quanti server privati nascono ogni giorno? Quanta confusione c'è perché ogni server privato ha le stesse cose? Questo è portare una community alla distruzione...!

PS: Ecco di chi sono realmente:

Base = Metin2.com (server BETA della Gameforge per provare la terza stanza di atlantide e il drago setaou circa 4 - 5 mesi fa mi pare)

Modifiche = M a g n i t u d o

locale = Metin2Proelium (lo ha preso M a g n i t u d o al fallimento del server, sono i migliori locali ma hanno lo stesso qualche bug come dicevo sopra)

Bye noob!

Calmati Nèèè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom