Unmantained Guida [Files]2010s Server File,[Compreso Mob Proto-Item Proto Tradotti,Louncher e Core E Locale 100% Trado

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ESATTO,Caro Magni,MI AUTOSEGNALO,M'hai Fracassato le palle anche te che dici che sono bug quando sono Start,TANTI SALUTI .

Qualcuno che è riuscito a prendere il link editato da Strato può inviarmelo gentilmente in pm per un +1? Grazie.

Tyrigi puoi chiederlo in pm al creatore della discussione... non possono metterlo in una discussione. Apposta ho editato =)

Scusate ma una volta sostituite le missioni tedesche con queste ita che comando devo fare per compilarle che mi da connection refused? Grazie ina nticipo +1

Scusate ma una volta sostituite le missioni tedesche con queste ita che comando devo fare per compilarle che mi da connection refused? Grazie ina nticipo +1

Come citato nei commenti precedenti ti ricordo che questi file sono scadenti o meglio bisogna saperci mettere le mani per renderli perfetti....Molti segnalano montagne di bug in questi file ma la scelta è tua se usarli o no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom