Guida Files Source Metin2 in Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tramite filezilla oppure winsc.
Il download è composto da un .rar con all'interno cartelle già estratte, devi copiare semplicemente la cartella.
 
  • Mi piace
Reazioni: Umboo
non fà estrarre il root.eix del client .. come posso fare? e quando provo a startare parte e poi dice log_file_delete_old: stat: No such file or directory
Could not Load ThreeWayWar Setting file grazie a tutti
 
non fà estrarre il root.eix del client .. come posso fare? e quando provo a startare parte e poi dice log_file_delete_old: stat: No such file or directory
Could not Load ThreeWayWar Setting file grazie a tutti
fai sulla macchina
cd /
rm -r usr
e dopo ora non mi starta più ?
 
non fà estrarre il root.eix del client .. come posso fare? e quando provo a startare parte e poi dice log_file_delete_old: stat: No such file or directory
Could not Load ThreeWayWar Setting file grazie a tutti

e dopo <3?
hai eseguito il comando? Se ti dice di proseguire scrivi semplicemente y
dovrebbe andare senza problemi, a @Goddamn. ha funzionato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sto aiutando nessuno, se solo conoscessi ció che ho scritto capiresti al volo damn
La questione è che sei tu non capisci di cosa stai parlando , si capisce anche il perché , visto i tuoi file buggati , bug che neanche tu non sai dove mettere le mani , intanto i miei 150 euro ti fanno comodo vero ?

Doppio messaggio *
 
A
Ma la gente che mette like e vedrà il suo server andare giù di fail come niente? Rido
Ah tranquillo che sei file server li ha presi da te , quel server non avrà vita lunga ... Come il mio che non ho neanche avuto un inizio grazie ai tuoi file buggati che vendi per fixati, senza bug , puliti xdbxd xd vodka alla fragola1!1!1!@! Tunz
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Anyone, io non ti conosco bene ma il tuo comportamento è davvero pessimo.
L'utente a cui hai dato quel comando si è fidato di te, ovviamente è inesperto e tu gli fai cancellare la cartella?
Se hai problemi con la pubblicazione dei file non prendertela con persone che non hanno conoscenze o che stanno imparando.
Forse quelli che ti accusano di essere questo e quell'altro non hanno tanto torto.
 
Anyone, io non ti conosco bene ma il tuo comportamento è davvero pessimo.
L'utente a cui hai dato quel comando si è fidato di te, ovviamente è inesperto e tu gli fai cancellare la cartella?
Se hai problemi con la pubblicazione dei file non prendertela con persone che non hanno conoscenze o che stanno imparando.
Forse quelli che ti accusano di essere questo e quell'altro non hanno tanto torto.
che poi lo sapevo che cancellava la cartella con tutti i permessi inseriti perchè i comandi base del terminle li conosco pensavo potesse aiutare invece mi ha solo sviato nel progetto immagino che se mi da quel comando i file saranno incompleti
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
A

Ah tranquillo che sei file server li ha presi da te , quel server non avrà vita lunga ... Come il mio che non ho neanche avuto un inizio grazie ai tuoi file buggati che vendi per fixati, senza bug , puliti xdbxd xd vodka alla fragola1!1!1!@! Tunz
Fortunatamente no ;) Sono di MartySama..questo nome ti dice nulla @Anyone ???
Devi perdonarlo @TheHeart ma Anyone è nato buggato..
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Potreste risparmiarvi giusto un pochino voi due ? Discussione pulita, gentilmente smettete di flammare.
 
Schermata 2017-10-07 alle 01.17.34.png
mi dà questo probelma
 
Potreste risparmiarvi giusto un pochino voi due ? Discussione pulita, gentilmente smettete di flammare.
Risparmiarci ? Per cosa ? Sta fregando mezza sezione Metin2 server privati con i suoi multi account, sotto i vostri occhi , ma non fate nulla , perché ? Forse perché uno in meno nella community , siamo già in pochi eh .... Ho tutte le prove volete vedere ? Tanto a cosa serve , a un bel niente ... E tranquillo che non FINISCE qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Ultima modifica:
Devi creare nelle cartelle "core1\core2" del "channel1" un collegamento alla cartella "locale" che si trova in "share".
Se starti 2 channel dovrai creare il collegamento anche in "core1\core2" del "channel2".
grazie ora provo e ti dico <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.