Guida Files Source Metin2 in Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho compilato i file game del srcss ho compilato con gmake all -j4
Schermata 2017-10-07 alle 16.09.16.png
 
Risparmiarci ? Per cosa ? Sta fregando mezza sezione Metin2 server privati con i suoi multi account, sotto i vostri occhi , ma non fate nulla , perché ? Forse perché uno in meno nella community , siamo già in pochi eh .... Ho tutte le prove volete vedere ? Tanto a cosa serve , a un bel niente ... E tranquillo che non FINISCE qua.
Ma scusa apri un ticket, io non posso far nulla, sono un mod non ho i poteri per bannare o meno ahahah
 
tralasciando che non sono riuscito a farlo partire neanche decripta il root.eix <.< con il compilatore che da
 
Tipo quelli che dai nei tuoi service? Ridicolo insieme a tutta la community che controlla questo topic ;)

Eh si.. Hai ragione
Prendi per ridicola una community nella quale anche tu fai parte.. Ti identifichi molto con quello che dici, evidentemente.
Dei Miei file server, innanzitutto non sono solo miei, ma sono di un gruppo di persone che ci hanno lavorato dietro per anni.
Non faccio un elogio ai miei file , poichè non mi importa molto farlo essendo sicuro del lavoro che offriamo,ma di Sicuro i TUOI FILE non sono comparabili né i miei né con quelli dei Forum rumeni, turchi, portoghesi ecc.. Preferisco prendere i File di Best Production piuttosto di lavorare sui tuoi.


Non offro questo tipo di servizio. Da come puoi vedere dal mio sito web offro solo system, anyway thanks per il release :)

Non offri questo servizio?? Ho avuto a che fare in 3 staff con i tuoi file server, Quindi oltre ad essere il ridicolo della situazione sei pure un falso.

Per non parlare del Rarity System venduto al GF di NewRazerStars che non era funzionante.
Ed includo anche il Teleport System che hai pubblicato, pieno di parti source inutili che intasano solo il codice.

Bei system vendi anyone, complimenti! ;)
 
Eh si.. Hai ragione
Prendi per ridicola una community nella quale anche tu fai parte.. Ti identifichi molto con quello che dici, evidentemente.
Dei Miei file server, innanzitutto non sono solo miei, ma sono di un gruppo di persone che ci hanno lavorato dietro per anni.
Non faccio un elogio ai miei file , poichè non mi importa molto farlo essendo sicuro del lavoro che offriamo,ma di Sicuro i TUOI FILE non sono comparabili né i miei né con quelli dei Forum rumeni, turchi, portoghesi ecc.. Preferisco prendere i File di Best Production piuttosto di lavorare sui tuoi.




Non offri questo servizio?? Ho avuto a che fare in 3 staff con i tuoi file server, Quindi oltre ad essere il ridicolo della situazione sei pure un falso.

Per non parlare del Rarity System venduto al GF di NewRazerStars che non era funzionante.
Ed includo anche il Teleport System che hai pubblicato, pieno di parti source inutili che intasano solo il codice.

Bei system vendi anyone, complimenti! ;)
Non funzionante perché non sapete fare un copy paste, ancora più falliti
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Tipo quelli che dai nei tuoi service? Ridicolo insieme a tutta la community che controlla questo topic ;)
Fossi in te starei solo zitto, vista la tua reputazione da "venditore" di file buggati , prima di giudicare gli altri guarda te stesso demente, io sto ancora aspettando i file per sbuggare il mio client , da quanto ? ah solo 2 mesi, nulla di che.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.