[FINAL] Legends of Metin ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 2 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet System ◈ Lot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora c'è gente che chiede se il server è on, perchè c'è gente al 120.
Cristo, io ho aperto ora il thread e ho visto che aprirà alle 17.30 (registrazioni alle 16) e i player verranno cancellati ma manterranno gli stessi account. Se leggete fate prima.
Sarò GoldFenix in game.

x1.png.pagespeed.ic.EgoXhSm34j.webp

il server mi attira e senza dubbio lo provero....ma nonostante tutto non mi fido di abe..

ce cambia dottrina?

Ho partecipato alla beta ma mi cancellava i file se aprivo il patcher o_O

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2
Prova Adesso a scaricare il client e avviare il patcher i nostri computer sono su windows 8 e 8.1 e funge alla perfezione

- - - Updated - - -

Ho provato la beta e devo dire che è un gran server, ci si vede tra poco! :D
Ti Aspettiamo!

[Dev]Exsploit;3860536 ha detto:
Prova Adesso a scaricare il client e avviare il patcher i nostri computer sono su windows 8 e 8.1 e funge alla perfezione

- - - Updated - - -

Ti Aspettiamo!

Ok, più tarfi metto a scaricarlo. Buon lavoro

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2

Forse le mie domande sono state già fatte ma purtroppo non ho letto il post beta; ma lo switch automatico è stato eliminato? E le variabili sono due o tre? :\

Forse le mie domande sono state già fatte ma purtroppo non ho letto il post beta; ma lo switch automatico è stato eliminato? E le variabili sono due o tre? :\
Data la presenza dei rari abbiamo deciso di togliervi 1 variabili e di passare solo a 2 variabili per i bonus normali e 1 variabili per i rari
Switch automatico non è presente è solo presente quello più comodo premendo semplicemente il tasto gira lo puoi vedere nella presentazione

Preghiamo i gentili utenti di non usare il download Diretto dato che alle 16:30 ci sarà un riavvio delle piattaforme di gioco online (WebSite Forum Shop e Patcher) risulteranno offline per circa 1 minuto per ottimizzazione/stabilità WebSite e Patcher.

Saluti LegendsOfMetin Staff.©

[Dev]Exsploit;3860560 ha detto:
Preghiamo i gentili utenti di non usare il download Diretto dato che alle 16:30 ci sarà un riavvio delle piattaforme di gioco online (WebSite Forum Shop e Patcher) risulteranno offline per circa 1 minuto per ottimizzazione/stabilità WebSite e Patcher.

Saluti LegendsOfMetin Staff.©

Non ho capito, adesso non posso scaricare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom