Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errori Database
Mentre stavamo cercando di rimediare ai vari bug, abbiamo riscontrato delle falle nel database che portavano alla perdita degli item ad un minimo crash. Purtroppo l’unico Backup di ripristino in nostro possesso risale alle ore 13:49 di oggi. Per tanto al nuovo riavvio è possibile che molti di voi non si ritroveranno degli item.
Che in questo momento credo sia il minor dei mali perché inviando al supporto:Just a moment...
Cercheremo di rimediare a questo momentaneo disagio.
Grazie per la comprensione il nostro Staff sta lavorando abbiate un po di pazienza.
- Lo Staff di LoM
Perchè lo vorresti ogni 5 minuti?1 cosa:Ma come si fa ad avere un backup ogni 5 ore????????
rovinato solita mentalità italiana il server non campa sui rari, essi sono droppabili da quasi tutti i boss di fascia medio alta e sono stati inseriti con un drop medio in una mappa intitolata Canyon dedicate esclusivamente al drop di essi attualmente nessuno ha osato lamentarsi del pvp dati i meticolosi test effettuati con l' utenza nella beta.io nella descrizione non vedo 6-7 però nel game ci sono..server rovinato
semplice perchè non ce ne stanno e se cè qualcosa da migliorare rifinire siamo a vostra disposizioneTutti che si lamentano, ma io non vedo problemi nel pvp lol.

E ora se lo prendono nel... hanno pure mentito per gli items, ma vava, ma che schifo... non gli basta riavere le cose che avevano, no vogliono regali .-.°. Ma pare che lo staff non vede nel database corrotto LOOL.E poi vi lamentate che in giro per il mondo abbiano dei pregiudizi sugli Italiani :facepalm:.