[FINAL] Legends of Metin ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 2 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet System ◈ Lot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giustamente prima dite una cosa e poi ne dite un'altra.
E' proprio raro trovare persone che conoscono la parola "coerenza" al giorno d'oggi eh?

Veramente sei te che non hai capito. Noi non abbiamo mai detto cosa si sarebbe dato ai player e in che modo. Abbiamo detto fin dall'inizio che la procedura sarebbe stata detta a fine beta. Quindi se sei arrivato tardi o se ti sei fatto millemila account, mi dispiace, ma dovevi star più attento e comportarti da vero beta-tester

CH1 Nuovamente online!

Come avrete di sicuro notato, il CH1 da qualche ora è instabile.
Questo è dovuto a vari test nostri che stiamo facendo cercando di risolvere alcuni bug. Quando questi bug non sono risolti e gli sfruttiamo, ovviamente il canale crasha.
Voglio precisare che questo "disagio" è dovuto a una nostra attività interna al server, pertanto vi chiediamo di utilizzare il CH2 fino a nuovi avvisi.

Grazie per l'attenzione e scusateci per i disagi

Sul titolo sta scritto '2 variabili' sulla tabella bonus ce ne stanno 3....sono 2 o 3 allora?

c'è un salto enorme tra l'exp che il pet fa tra il lv 1 (del pg)fino al 60-65 quando si va in covo.
dall' 1 al 60 il pet mi ha fatto 1 solo livello, vado in covo (2) faccio dal 65 al 75 e mi fa 5 livelli, dal lv 2 al 7.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom