Ho lo stesso problema anche con il ch2Prova a loggare nel CH2. Ora come ora il CH1 è in manutenzione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho lo stesso problema anche con il ch2Prova a loggare nel CH2. Ora come ora il CH1 è in manutenzione
Ho lo stesso problema anche con il ch2
Io giocavo nella beta, per ricevere monete devo mandarvi email e tutto?
Come ricevere monete ItemShop - News e Comunicazioni dal Gioco - Legends of Metin Board Segui questo link!Io giocavo nella beta, per ricevere monete devo mandarvi email e tutto?
Io giocavo nella beta, per ricevere monete devo mandarvi email e tutto?
Giustamente prima dite una cosa e poi ne dite un'altra.@[COLOR=#2E2E2E !important]IchigoPowa_Metin2player Giustamente diamo monete solo agli account che si sono registrati, ma senza che essi abbiano giocato. Qual'è il senso di tutto? Nessuno.
Quindi arrivederci e grazie.[/COLOR]
Giustamente prima dite una cosa e poi ne dite un'altra.
E' proprio raro trovare persone che conoscono la parola "coerenza" al giorno d'oggi eh?

Giustamente prima dite una cosa e poi ne dite un'altra.
E' proprio raro trovare persone che conoscono la parola "coerenza" al giorno d'oggi eh?
Chi se ne occupa è offline, c'è scritto in un massimo di 24h.Vi ho mandato tiket da 1 ora quasi e ancora non avete risposto!
In questo momento sono 132 in pg onPg on?
Molto buono direiIn questo momento sono 132 in pg on

2 è stato modificatoSul titolo sta scritto '2 variabili' sulla tabella bonus ce ne stanno 3....sono 2 o 3 allora?
Wei bello , i requisiti. gli ho stabiliti 3 giorni prima della beta, forse non hai letto il announce che c'era in shoutbox ed è rimasto per 7 giorni.Giustamente prima dite una cosa e poi ne dite un'altra.

media pg online?
attualmente 68 ch1 e 37 ch2Sui 130 in teoria..