[FINAL] Legends of Metin ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 2 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet System ◈ Lot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server strutturato bene, soldi si fanno moltissimi ma ne spreghi altrettanti per fare per esempio pietre+6, che per chi non lo sappia ha il 10% e servono 10kk, come ha dimostrato Exploist, i soldi sono richiesti anche per l'upp di item, anzi secondo me penso che più in avanti i soldi ci mancheranno. Per il resto consiglio molto, serve divertente e fluido nell' exp fin' ora.

8xdWm.png
[MENTION=179646]nipote[/MENTION]

PER LE MONETE C'è SUL FORUM UN APPOSITO TOPIC OVE DOVETE AVERE REQUISITI ADATTI ALLA RICOMPENSA DELLE MONETE.

[h=3][1]Update 03/05/14[/h]Con il riavvio delle 13:40 sono state apportate le seguenti modifiche:

* Possibilità di droppare ostriche atla2 fino a livello 100. (Prima dal 90 non potevate più)
* Possibilità di craftare forziere pda dal Crafter trascinandogli una pda sopra.
* Inserito Drago Rosso in Carta nei paraggi del vecchietto. (Drop ammalie, strega, metalli)
* Aumentate di poco exp Bosco Abbandonato.
* Guardiano Catacombe è situato dietro Torre, COME SEMPRE. .-.
* Sistemato valore pietra Ripetizione +4 +5 +6
* Sistemata quest frammento 1 ora lo droppate dalla strega in atla1
* Possibilità di droppare forziere libri al 101% dai metin compreso tra 10 livelli dal vostro.
* Altre cose che ora non ricordo.
smile.png
)

Questo è tutto, buon game.

Penso che le monete le da solo se hai supeato un certo livello, anche io avevo account per la beta ma ho expato fino al 30 e qualcosa, oltre non sono andato.
allora come l'ho scaricato lo deleterei :sisi:
attendo una risposta da parte dello staff

- - - Updated - - -

PER LE MONETE C'è SUL FORUM UN APPOSITO TOPIC OVE DOVETE AVERE REQUISITI ADATTI ALLA RICOMPENSA DELLE MONETE.
Come l'ho scaricato lo deleto,è stato un piacere :sisi:
non si fa cosi,prima dite che date monete ai player beta e una volta finita la beta stabilite i requisiti?bye.

Come l'ho scaricato lo deleto,è stato un piacere :sisi:
non si fa cosi,prima dite che date monete ai player beta e una volta finita la beta stabilite i requisiti?bye.

Direi di si, i requisiti sono necessari per verificare che si abbia effettivamente giocato alla beta, e non creato solo miriadi di account e pg solo per avere monete. Quindi se sei fuori dai requisiti, mi dispiace, ma niente monete

Direi di si, i requisiti sono necessari per verificare che si abbia effettivamente giocato alla beta, e non creato solo miriadi di account e pg solo per avere monete. Quindi se sei fuori dai requisiti, mi dispiace, ma niente monete
Sarei pienamente d'accordo con te se non fosse per il fatto che prima della fine della beta,ho anche chiesto se ci volevano dei requisiti per ricevere le monete,e non mi ricordo il nome(sempre dello staff),ha detto che dovevo solo segnalare dei bug e aiutare a migliorare il gioco(penso avesse capito le mie intenzioni),di requisiti non ne ha neanche fatto un accenno.
Peccato,è un bel server,ma non si fa cosi.
Buona fortuna.

@
[COLOR=#2E2E2E !important]IchigoPowa_Metin2player Giustamente diamo monete solo agli account che si sono registrati, ma senza che essi abbiano giocato. Qual'è il senso di tutto? Nessuno.
Quindi arrivederci e grazie. :)
[/COLOR]​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom