Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci conosciamo?Wei bello

i requisiti. gli ho stabiliti 3 giorni prima della beta, forse non hai letto il announce che c'era in shoutbox ed è rimasto per 7 giorni
Con tutti i riavvii che state facendo devo dire che la beta è servita a molto[Dev]Exsploit;3862999 ha detto:Con il prossimo riavvio che sarà effetuato a breve:
Diminuito danno mob canyon
Aumentato drop ammalia
Aumentato drop Ostriche
Aumentato Drop erba rossa gialla e blu
Sistemato Time Respawn del Re Wobba
Diminuito tempo di Respawn del Drago Rosso da 2 ore a 30 minuti
e svariati bug minori
Saluti, LegendsOfMetin Staff

In 1 giorno abbiamo fatto 2 riavvii, e ti lamenti pure? Facciamo i seri e non i bambini , se non ci fossero i riavvii non sarebbe possibile fixare i bug rimastiCi conosciamo?
Lasciamo stare l'italiano,che in Italia è un optional,non è certo colpa mia se in gioco un GA mi dice che non ci sono requisiti per ricevere le monete.
Comunque finiamola qua,è un bel server con un buon staff(per quello che ho visto).Consiglio.[/COLOR]
- - - Updated - - -
Con tutti i riavvii che state facendo devo dire che la beta è servita a molto![]()

Ichigo meglio no che fanno riavvi???Poi devi vedere i player che hanno fatto la beta.Ci conosciamo?
Lasciamo stare l'italiano,che in Italia è un optional,non è certo colpa mia se in gioco un GA mi dice che non ci sono requisiti per ricevere le monete.
Comunque finiamola qua,è un bel server con un buon staff(per quello che ho visto).Consiglio.[/COLOR]
- - - Updated - - -
Con tutti i riavvii che state facendo devo dire che la beta è servita a molto![]()
potete mettere il download su MEGA se lo mettete vengo
Novità?Alle 18:30 verrà effettuato un riavvio.