[FINAL] Legends of Metin ◈ NewStyle ◈ Liv. Max 120 ◈ 2 Variabili ◈ Monarch System ◈ Pet System ◈ Lot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
peccato essermene accorto solo ora ed essermi preso in ritardo a scaricare il client :D beh amen direi!
Vorrei complimentarmi con lo staff perche sembra un bel server, anche se ho ancora da provarlo... e buon game a tutti!
Avrei una richiesta pero, qualcuno dello staff puo fare una guida all'upp sarebbe molto utile :P

wow 100 on ho finito di scaricare tra poco

9ca3e111596ac080608e8941d04bf4e5.png

Raggiunti 100 on ;) ancora state scaricando in molti

Alle 19:00 riavvio server, fix foglia nera metin 25 30 35, fix crash in una mappa e medaglie equitazione droppabili dagli orchi momentaneamente.

Mah sconsiglio per due motivi:
-Gli item che vendono i npc costano pochissimo rispetto ai soldi che si fanno.
-Moltissimi bug, anche se la beta è stata fatta.

[MENTION=188633]Aria°[/MENTION] moltissimi bug? Quali? Tutto ciò che è stato riscontrato nella beta è stato fixato: siamo umani ci sfugge qualcosa e siamo pronti a risolverla, quindi ti prego di sparare meno cavolate.

Mah sconsiglio per due motivi:
-Gli item che vendono i npc costano pochissimo rispetto ai soldi che si fanno.
-Moltissimi bug, anche se la beta è stata fatta.
Nessun server starta senza bug perfino i migliori e se per te 3 bug veramente di numero significa dover smettere di giocare beh non ci posso fare niente mi dispiace

bug fix con questo riavvio
Luna uppabile non si uppava da +3 a +4
Medaglie spostate dal Sotteraneo agli Orchi Neri
Inserito drop dei foglie nera

- - - Updated - - -

Aggiungo che ecco un esempio di upp i soldi ti servono aria ;)
e8b096ae32f9f1e4a0944798b96f4915.png

Consiglio,mi sta piacendo.
Mi ha preso già da quando ho loggato,a differenza della beta(per quale motivo?sapessi °-°).
Staff disponibilissimo,se fosse cosi anche a distana di 1 mese dall'apertura sarebbe ottimo.

[Dev]Exsploit;3860877 ha detto:
Nessun server starta senza bug perfino i migliori e se per te 3 bug veramente di numero significa dover smettere di giocare beh non ci posso fare niente mi dispiace

bug fix con questo riavvio
Luna uppabile non si uppava da +3 a +4
Medaglie spostate dal Sotteraneo agli Orchi Neri
Inserito drop dei foglie nera

- - - Updated - - -

Aggiungo che ecco un esempio di upp i soldi ti servono aria ;)
e8b096ae32f9f1e4a0944798b96f4915.png

non c'è 100% x uppare +9 spero O.o

Il server con le caratteristiche, le armi, e le armature che cercavo.. come faccio a non provare?
Vi chiedo una sola cosa... mettete il system kill point in war, 100 punti giornalieri, e vi giuro che è il top.

Il server con le caratteristiche, le armi, e le armature che cercavo.. come faccio a non provare?
Vi chiedo una sola cosa... mettete il system kill point in war, 100 punti giornalieri, e vi giuro che è il top.
un po di tempo per stabilizzarci sistemare i piccolo bug iniziali e svilupperemo sistema kill in war e arena pvp ;)

- - - Updated - - -

Con il Seguente Riavvio

Sistemato Upp corazze 66 e armi 75
Aumentato drop scudi 61 covo 2
sistemate Quest biologo

LegendsOfMetin Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom