Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh amen direi! 
Adesso va.Si è sloggato mentre giocavo e appena scelgo il personaggio mi torna nella schermata dei ch :L
ancora state scaricando in moltiNessun server starta senza bug perfino i migliori e se per te 3 bug veramente di numero significa dover smettere di giocare beh non ci posso fare niente mi dispiaceMah sconsiglio per due motivi:
-Gli item che vendono i npc costano pochissimo rispetto ai soldi che si fanno.
-Moltissimi bug, anche se la beta è stata fatta.
CertamenteFunziona su Windows 8.1 pro?
La maggior parte dello staff usa win8 - 8.1 e funziona.. vedi un po'.Funziona su Windows 8.1 pro?
Non per ora.è possibile cambiare dottrina in game?
[Dev]Exsploit;3860877 ha detto:Nessun server starta senza bug perfino i migliori e se per te 3 bug veramente di numero significa dover smettere di giocare beh non ci posso fare niente mi dispiace
bug fix con questo riavvio
Luna uppabile non si uppava da +3 a +4
Medaglie spostate dal Sotteraneo agli Orchi Neri
Inserito drop dei foglie nera
- - - Updated - - -
Aggiungo che ecco un esempio di upp i soldi ti servono aria![]()
![]()

non c'è 100% x uppare +9 spero![]()
Mi fa piacere! Eh.. aspettiamo un po'.Il server con le caratteristiche, le armi, e le armature che cercavo.. come faccio a non provare?
Vi chiedo una sola cosa... mettete il system kill point in war, 100 punti giornalieri, e vi giuro che è il top.
)un po di tempo per stabilizzarci sistemare i piccolo bug iniziali e svilupperemo sistema kill in war e arena pvpIl server con le caratteristiche, le armi, e le armature che cercavo.. come faccio a non provare?
Vi chiedo una sola cosa... mettete il system kill point in war, 100 punti giornalieri, e vi giuro che è il top.