finalmente metodo testato e funzionante jingling bot +adsurl.biz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ti a ripulito il conto, vai in pagamenti e li c'è il tuo saldo che riceverai stasera lo so anche a me mi sonos comparsi i soldi ma sono li, te li mette in pagamento. Infatti ecco una nuova prova:

30jsdnm.png
 
ieri sera ho chattato su facebook con l'amministratore di adsurl.biz mi ha detto che stanno subendo degli attacchi al sito!
i guadagni non sono stati cancellati, se andate su whitdraw vedrete che ci sono ancora, mi ha anche detto che in un paio di giorni ritornera' tutto alla normalita', intanto ho provato anche URLcash e funziona come adsurl.biz, registra le visite con jingling e le paga, anche di piu' di adsurl.biz, nell'attesa che adsurl.biz ritorni normale potete provare urlchas, se volete iscrivervi e provarlo questo è il link URLCash.net - An URL forwarding service where you make money from links posted on blogs, forums and websites
 
Ultima modifica:
salve ragazzi, sto provando anke io questo metodo è vorrei un info: una volta inserito il link, nella guida dice di impostare la provenienza delle visite, però quando clicco sui tasti (vicino a quello verde), mi esce una schermata di avviso e mi toglie il link..cosa devo fare?

inoltre quando creo un link dal sito, cosa devo impostare? (intersitial advert $$$$$, framed banner $$$, no advert). e che url devo inserire? io ho messo un nome a caso...

p.s. con il programma vicino al link sito c'è il numero 300 (in continuo aumento)..sono le visite giusto? perchè sul sito i guadagni sono sempre 0?

scusate ma nella guida non è spiegato molto..
 
salve ragazzi, sto provando anke io questo metodo è vorrei un info: una volta inserito il link, nella guida dice di impostare la provenienza delle visite, però quando clicco sui tasti (vicino a quello verde), mi esce una schermata di avviso e mi toglie il link..cosa devo fare?

inoltre quando creo un link dal sito, cosa devo impostare? (intersitial advert $$$$$, framed banner $$$, no advert). e che url devo inserire? io ho messo un nome a caso...

p.s. con il programma vicino al link sito c'è il numero 300 (in continuo aumento)..sono le visite giusto? perchè sul sito i guadagni sono sempre 0?

scusate ma nella guida non è spiegato molto..

ciao allora...
Così imposti le visite americane:
PPYRbg4.jpg


Nel sito devi impostare framed banner $$$, e devi inserire un url a caso, anche google.com, o facebook.com, non importa quale url metti!
Per il fatto dei numeri sul bot non so risponderti, non ho mai capito se indica le visite effettuate oppure qualcos'altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.