finalmente metodo testato e funzionante jingling bot +adsurl.biz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io guadagno bene sui 2-4 dollari al giorno tendendo 24H su 24 il pc acceso :/

giusto per curiosità che link hai messo? io ne ho messi 3 e ho fatto in poco meno di mezza giornata 0,00024..ovvero nulla...inoltre i link li cambiate ogni giorno o lasciate sempre gli stessi?
 
Raga anche a voi s,quando vi loggate vi dà questo errore : Unable to connect to database
A me da tutto oggi....
 
Ragazzi apparte che l ho messo sul portatile e ho sempre la Cpu su 80-100% xD cmq ho messo 4 link, 2 di adsurl e 2 di urlcash guadagno di piu con urlcash mi conviene abbandonare? Quanto fate voi al giorno?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Io invece ho un'altro problema, sul vps jingling molte volte non funziona, appare la scritta rossa vicino al link a volte, e non segna nessun visitatore :omfg:
Sul VPS se utilizzi quello che mi hai consigliato ho notato un netto miglioramento andando nelle impostazioni di internet e mettendo la sicurezza al minimo perché di suo è impostata al massimo e blocca tutto! anche a me dava quasi sempre rosso! ora va molto meglio! :)
giusto per curiosità che link hai messo? io ne ho messi 3 e ho fatto in poco meno di mezza giornata 0,00024..ovvero nulla...inoltre i link li cambiate ogni giorno o lasciate sempre gli stessi?
Ogni tanto lo cambio il link però non so se cambi qualcosa! Ma sei sicuro di avere shrinkato il link in "framed banner" e non in "interstitial advert"? perché il framed banner anche se guadagni meno prende una percentuale di visite molto più elevata! ;)
Raga anche a voi s,quando vi loggate vi dà questo errore : Unable to connect to database
A me da tutto oggi....
Premi F5 per ricaricare la pagina più volte quando ti appare quel errore! dopo un po' funziona! :)
 
ma quando devo creare l'account di che tipo lo devo fare ?
(scusatemi se lo avete già scritto ma non ho capito :\ )

2qtiplx.png
 
Altra domanda : ora mi chiede di mettere tutti questi dati ... li devo inserire realmente ? oppure posso anche inventarli ?

b8n6ky.png
 
mi è venuto un dubbio: quando si crea un url dal sito, nella schermata di sotto (sotto il grafico) escono 2 indirizzi: quello inserito (es www.google) e quello di adsurl..quale va copiato in jingling?
 
comunque non mi sembra un buon metodo per guadagnare ... in 3 ore ho fatto nemmeno 0,05 centesimi :matto: ... avrei guadagnato di più spegnendo il pc U_U
 
Quale vps? Potresti spiegarmi come funziona e cos'è il vps? Se hai skype ti aggiungo e parliamo la :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Al momento uso la prova gratuita di 14gg di upcloud! Perché i VPS Windows costano al mese e non si trovano gratis purtroppo! Il VPS è un computer virtuale condiviso (simile ad un server dedicato ma meno potente)! Cioè tu hai il tuo utente personale, l'utente non è condiviso con gli altri! L'unica cosa condivisa è l'hardware della macchina! Funziona cosi: una volta creato ci entri dentro tramite il desktop remoto di Windows ed è come se avessi un altro computer che rimane acceso 24h/24 perché è hostato dalla società che offre il servizio infatti la prova dura solo 14gg e dopo vedrò come fare! Su questo computer virtuale ci apri 2 jingling uno normale e uno con sandboxie e cosi jingling va avanti da solo 24h/24 anche quando tu spegni il computer! Non consumi manco l'energia elettrica! Puoi tenerci aperto anche un heatleap! :) se mi vuoi aggiungere su skype il contatto dovrebbe essere mattytambu! fammi sapere se mi trovi! :) ah dimenticavo non faccio 5 dollari al giorno! massimo 1 dollaro al giorno! 5 dollari è la somma che sono arrivato fino ad ora! :)
 
Al momento uso la prova gratuita di 14gg di upcloud! Perché i VPS Windows costano al mese e non si trovano gratis purtroppo! Il VPS è un computer virtuale condiviso (simile ad un server dedicato ma meno potente)! Cioè tu hai il tuo utente personale, l'utente non è condiviso con gli altri! L'unica cosa condivisa è l'hardware della macchina! Funziona cosi: una volta creato ci entri dentro tramite il desktop remoto di Windows ed è come se avessi un altro computer che rimane acceso 24h/24 perché è hostato dalla società che offre il servizio infatti la prova dura solo 14gg e dopo vedrò come fare! Su questo computer virtuale ci apri 2 jingling uno normale e uno con sandboxie e cosi jingling va avanti da solo 24h/24 anche quando tu spegni il computer! Non consumi manco l'energia elettrica! Puoi tenerci aperto anche un heatleap! :) se mi vuoi aggiungere su skype il contatto dovrebbe essere mattytambu! fammi sapere se mi trovi! :) ah dimenticavo non faccio 5 dollari al giorno! massimo 1 dollaro al giorno! 5 dollari è la somma che sono arrivato fino ad ora! :)

Si l avevo capito :D comunque si ora ti aggiungo cosi mi spieghi pure cos'è sandboxie o.o

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.