Offresi FINANZIATORE SERVE SEMI /NEW STYLE

DoctorWho

Utente Iron
7 Febbraio 2021
10
2
2
19
Tutto ciò che vi serve sapere che non ho 10 o 15 anni ma vi posso assicurare che metin l'ho visto creare .. ciò che ricerco un server impostato semi o newstyle . no server interamente da costruire ecc. ma almeno che sia a buon punto .... no a vecchi fallimenti!

chiedo per gentilezza di non spammare inutilmente questo post grazie.


primo contatto qui in privato.
 
  • Mi piace
Reazioni: @Shadows@
Ultima modifica:
infatti l'ho scritto ... ma almeno volevo partire con una buona base o una bella idea
Le prime domande che ti devi fare sono :
-Quanto budget ho? (Se hai poco da investire lascia perdere chi ti propone l'oro a poco, l'inculata sta dietro l'angolo, non credere alle persone che ti parlano di super fix bug etc, che apre bocca solo per cambiare aria)
-Quanto tempo ho? (Se hai poco tempo da dedicare lascia perdere, la community italiana vuole che lo staff sia costantemente online per risolvere ogni capriccio, come le ragazzine viziate)
-Cosa voglio fare con questo progetto?(Se pensi si aprire per guadagnare soldi per farsi le vacanze estive, fai male perché ti rovini il nome, puoi anche cambiare Nickname, ma qua siamo peggio del Detective Conan e viene tutto a galla.)

Se ascolti me, ti prendi una bella base pulita da web, è pieno, compri una VPS a poco 5euro bastano e starti, fai tutta l'esperienza/modifiche che vuoi.

Leggi questo;
[FAQ] Leggi questo prima di iniziare con Metin2
[RACCOLTA]Come creare un progetto di Metin2
[RACCOLTA] Lista consulenti Metin2
Come Consulenti/Dev posso consigliarti;
@Mitachi lavorato con lui in precedenza, bravo ragazzo sa quello che fa, anche se si comporta come una ragazzina viziata quando non la porti al MC.
@ThePanic lavorato con lui molti anni fa, forse non si ricorderà più, bravo ragazzo, è nel settore dal molti anni.
 
Più che altro la cosa dei "no vecchi fallimenti" mi sembra un po azzardato. Magari uno (praticamente quasi tutti) hanno almeno dovuto resettare o riaprire una volta, e non sai per quali circostanze ecc.. O magari hanno aperto il server (che di media durano tot) e poi ha deciso di portare il progetto internazionale.
Comunque ricordo che per investire a pieno in un progetto iniziato o comunque in conclusione, soprattutto se internazionale, richiede cifre da 3 zeri, spero tu lo sappia.
Inoltre come finanziatore, devi mettere in conto anche un ipotetico flop del progetto che andrai a investire per quanto esso possa intrigarti, quindi ricordati sempre di mettere in chiaro le cose col [SA] o il Founder del server.
Buona fortuna comunque.
 
Le prime domande che ti devi fare sono :
-Quanto badget ho? (Se hai poco da investire lascia perdere chi ti propone l'oro a poco, l'inculata sta dietro l'angolo, non credere alle persone che ti parlano di super fix bug etc, che apre bocca solo per cambiare aria)
-Quanto tempo ho? (Se hai poco tempo da dedicare lascia perdere, la community italiana vuole che lo staff sia costantemente online per risolvere ogni capriccio, come le ragazzine viziate)
-Cosa voglio fare con questo progetto?(Se pensi si aprire per guadagnare soldi per farsi le vacanze estive, fai male perché ti rovini il nome, puoi anche cambiare Nickname, ma qua siamo peggio del Detective Conan e viene tutto a galla.)

Se ascolti me, ti prendi una bella base pulita da web, è pieno, compri una VPS a poco 5euro bastano e starti, fai tutta l'esperienza/modifiche che vuoi.

Leggi questo;
[FAQ] Leggi questo prima di iniziare con Metin2
[RACCOLTA]Come creare un progetto di Metin2
[RACCOLTA] Lista consulenti Metin2
Come Consulenti/Dev posso consigliarti;
@Mitachi lavorato con lui in precedenza, bravo ragazzo sa quello che fa, anche se si comporta come una ragazzina viziata quando non la porti al MC.
@ThePanic lavorato con lui molti anni fa, forse non si ricorderà più, bravo ragazzo, è nel settore dal molti anni.
Si scrive BUDGET non capisco perchè tutti scrivano badget....

Tutto ciò che vi serve sapere che non ho 10 o 15 anni ma vi posso assicurare che metin l'ho visto creare .. ciò che ricerco un server impostato semi o newstyle . no server interamente da costruire ecc. ma almeno che sia a buon punto .... no a vecchi fallimenti!

chiedo per gentilezza di non spammare inutilmente questo post grazie.


primo contatto qui in privato.
Lascia perdere, o sai fare qualcosa e intervenire nello sviluppo o butterai solo soldi. L'unica cosa che puoi fare è prendere un dev con le mani (ce ne sono ancora?) e pagargli uno stipendio al mese per fare il server come vuoi tu.
Chi sa lavorare su metin di certo non perde tempo dietro altre persone che vogliono finanziare perchè non gli conviene. Piuttosto si aprono un server per i conti loro che è più conveniente.
Tanto cosa c'è da finanziare ormai? L'acquisto del server? E quanto costa? 50 euro al mese?
I system? Tanto in tutti i server trovi più o meno gli stessi system che girano tutti gratis su internet.

Non prenderla come una critica ma prendilo come un consiglio :)
Cmq l'unico che tira su server su commissione è wonka, quindi al massimo contatta lui. Lui ha una buona base di files che può personalizzare in base a come vuoi tu il server. È l'unica soluzione che mi viene in mente al momento se vuoi farti un tuo server. Poi ti servirà comunque un dev fisso una volta che lo avvii per fixare i vari problemi che salteranno fuori e per fare gli aggiornamenti, credo che lui si occupi anche di questo.
Sennò la lista dei dev è qui -> https://www.inforge.net/forum/threads/raccolta-lista-consulenti-metin2.607947/
Contattali uno per uno e vedi chi è interessato :D

Chi ha un server già a buon punto ha probabilmente già i soldi necessari per aprirlo