Preview Fine febbraio. RR?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nipote

Utente Emerald
9 Ottobre 2012
860
66
208
486
Ne abbiamo 25 e di RR nemmeno l'ombra. Che succede?! So di essere logorroico ma l'unico modo x avere notizie e creare sti post, quindi.. Mancano 3 gg alla fine del mese e non vedo nulla di nuovo all'orizzonte.. Novità?! Ricevetti un messaggio il 13 febbraio da parte del ga di RR con scritto che RR stava arrivando. Quindi vorrei sapere qualcosa in più a oggi. Vorrei pregare a quelli che vogliono aumentare i messaggi scrivendo stronzate del tipo " ma apri sempre post " " ma hai fretta " qua e là, di eevitare perché non perdo tempo con codesta gente. Grazie e buona vita a tutti

Si tutti dicevano che doveva aprire a fine Febbraio, e molti continuano a dirlo quindi, anche se ti dicono che apre alla fine del prossimo mese non rimane che aspettare.

Che tristezza veder gente che aspetta con ansia un giochino non ancora on line, un po' d'aria fresca vi farebbe bene, come se chiedeste l'elemosina ,ripeto che tristezza vedere gente come voi ad aspettare qualcosa di virtuale che forse non ci sarà mai .

Ma non ti è chiaro il fatto che quando hanno postato il game qua su inforge non avevano una beneamata m.... e che quindi hanno dato una data fittizia per accontentare la gente?

Seconda cosa... non hai nient altro da fare nel frattempo?

Comunque questo fa capire (e anche molto) la serietà di questo staff

Nel video pubblicato ieri il GF Coob ha annunciato che il game non aprirà a febbraio. Ha aggiunto che il game è finito e completo. Devono fare l'item shop. Quindi tranquilli e aspettiamo. O 28 febbraio o 10 marzo (per dire) ci giocheremo lo stesso.

Ultima modifica:
Che tristezza veder gente che aspetta con ansia un giochino non ancora on line, un po' d'aria fresca vi farebbe bene, come se chiedeste l'elemosina ,ripeto che tristezza vedere gente come voi ad aspettare qualcosa di virtuale che forse non ci sarà mai .

Non devi commentare per forza sai?! Una persona che commenta così è che quindi perde tempo come te ha meno cose da fare di me. Quindi piuttosto che aumentare i messaggini a sfottere la gente guardati allo specchio, fatti delle domande, risponditi e bruciati. Non farmi andare Ot che poi chiudono, esci tu che puoi dai ;) sai io non posso My Life is RR.
Comunque [MENTION=18761]luzzi[/MENTION] chiudi ho avuto le risposte grazie a Zaold con quel video.

Non devi commentare per forza sai?! Una persona che commenta così è che quindi perde tempo come te ha meno cose da fare di me. Quindi piuttosto che aumentare i messaggini a sfottere la gente guardati allo specchio, fatti delle domande, risponditi e bruciati. Non farmi andare Ot che poi chiudono, esci tu che puoi dai ;) sai io non posso My Life is RR.
Comunque @luzzi chiudi ho avuto le risposte grazie a Zaold con quel video.
Non sai chiudere il topic da solo?

Ricordati che io anche se aspetto ho una vita, mangio, caco, dormo e scopo. Ti basta?

Hanno postato 2 video: Uno della prima parte del game play, presente sul forum di Rotten e un'altro che si trova su facebook che ricorda il wanted system. (niente di che, a parer mio)

che vergogna.. delusione totale.
Che poi hanno inserito quel wanted system che a me sinceramente non piace piu' di tanto.
Bello per l'innovazione, questo sì, ma se c'era o meno poco cambiava. Magari mi aspettavo un tipo di system che poteva facilitarci le missioni di caccia..e per facilitare intendevo che cliccando il boss sul system ti portava direttamente da lui e questo creava ulteriori risse dai boss sin dai primi livelli.

Che poi hanno inserito quel wanted system che a me sinceramente non piace piu' di tanto.
Bello per l'innovazione, questo sì, ma se c'era o meno poco cambiava. Magari mi aspettavo un tipo di system che poteva facilitarci le missioni di caccia..e per facilitare intendevo che cliccando il boss sul system ti portava direttamente da lui e questo creava ulteriori risse dai boss sin dai primi livelli.

Il fatto non è dei system... possono mettere 17892365075243 milioni di system e mettere altrettanti video... il punto è che secondo me non sono persone serie aprono post su inforge avendo un mucchio di aria tra le mani... gameplay pronto bla bla bla mancano solo i test bla bla bla e poi spariscono senza dare alla community di inforge qualche informazione... dite voi hanno messo video su fb sul loro forum eccc me ne frego voglio sapere le cose qua dato che l hanno aperta loro la discussione...

C è solo una parola per descrivere tutto questo.... FAIL

Il fatto non è dei system... possono mettere 17892365075243 milioni di system e mettere altrettanti video... il punto è che secondo me non sono persone serie aprono post su inforge avendo un mucchio di aria tra le mani... gameplay pronto bla bla bla mancano solo i test bla bla bla e poi spariscono senza dare alla community di inforge qualche informazione... dite voi hanno messo video su fb sul loro forum eccc me ne frego voglio sapere le cose qua dato che l hanno aperta loro la discussione...

C è solo una parola per descrivere tutto questo.... FAIL

Ti ricordo che gli incovenienti arrivano sempre. Stanno facendo di tutto per avere un gameplay quasi perfetto. Che ti scosta aspettare altre due settimane? Mica ti tolgono soldi. lol

Vi lamentate che un server ci mette tanto ad aprire (Motivi più che validi in questo caso) , e poi quando magari aprono subito e in game trovate un bug siete i primi a scassare le palle dicendo che lo staff non sa fare niente.
State un pò zitti e aspettate l'apertura.

Ti ricordo che gli incovenienti arrivano sempre. Stanno facendo di tutto per avere un gameplay quasi perfetto. Che ti scosta aspettare altre due settimane? Mica ti tolgono soldi. lol

Non è per il tempo ecc. sai che me ne frega di R.R. o di qualsiasi altro server... piuttosto è per la mancanza di informazione...

Ragazzi non potete pretendere che con le guide vi illustrino tutto il gameplay se no dopo che senso ha giocare? Qualcosa, o forse più di qualcosa vogliono lasciarlo oscuro, forse il wanted system è uno dei più banali system che hanno implementato, ma penso che il join system per i vari raid non è per niente male, mi ricorda molto wow.
Per quanto riguarda l'apertura, non capisco cosa vi cambia se apre adesso o tra 2 settimane?
Si non hanno rispettato la data di apertura, e questo fa venire anche a me i miei dubbi sulla poca serietà dello staff o altro, ma non posso di certo dire che non giochero questo server perchè ha ritardato l'apertura di 2 settimane o 1 mese.

Oh non scherziamo, infrangere l'ennesima data di apertura ci sta bene, aprire senza item shop.. o fermi tutti.
Cioè ma mica si poteva aprire e lavorare allo shop in un secondo momento e magari rilasciando 1 lista di item con i rispettivi prezzi dove si potevano reperire tramite staff in game ??? NOOOOOOO ... loro devono star seduti ed osservare le cifre che aumentano piano piano

diamond-studded-visa-card.webp
della serie : ANNUSAMI L'INFINITY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom