Beta FireIsland2 | Medium/Hard PvM-PvP | No P2W | Beta Start 04/05/2026 ore 19:00

carmine1

Utente Electrum
14 Ottobre 2009
289
45
11
158
Ultima modifica:
logofi2.png

FIREISLAND2 - L'ESSENZA DEL PvM - PvP
Livello Massimo: 120 | Meritocrazia Assoluta

NO ALCHIMIA
Abbiamo scelto di rimuovere l'alchimia per garantire un gameplay piu bilanciato e focalizzato sull'equipaggiamento.

SYSTEM

• Biologo Mobile: Consegna i tuoi campioni ovunque ti trovi e ricevi i bonus permanenti.
• Wikipedia In-Game: Consulta drop, mappe e craft senza mai chiudere il gioco.
• Gestione Dungeon: Teletrasporto rapido all'ingresso e monitoraggio dei cooldown.
• Switchbot 5 Slot: Ottimizza il tuo equip alla massima velocita simultanea.
• Sistema Stole & Aura: Potenzia il tuo personaggio con le evoluzioni estetiche e funzionali.
• Impostazioni Avanzate: Personalizza ogni aspetto del tuo gameplay e godi del filtro pick-up avanzato durante il farming.

PROGRESSIONE & END-GAME

La scalata verso il Livello 120 ti portera attraverso le Mappe Elite, dove dovrai farmare i materiali rari per forgiare il set finale Serpent da PvP.
Non e' un server per chi cerca scorciatoie: la vittoria si conquista con la strategia e la dedizione.

LA SFIDA FINALE: HYDRA (Liv. 105-120)
Solo i piu forti riusciranno a sconfiggere il mostro marino e dominare l'isola.

N.B. Per rimanere costantemente aggiornato sulla presentazione (poiché nel tempo potrebbero essere integrati nuovi system, funzioni, e quant'altro, visita la nostra pagina di presentazione).

1776968355905.jpeg

TRAILER

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=nUbGu74qeBo

Ho potuto visionare la presentazione sul vostro sito. Come già risposto ad altri, vi suggerisco di allungarla e, se possibile, spostarla oppure farne una anche per Inforge.
Il primo impatto è fondamentale e, a mio modesto parere, il fatto di non averla subito appena si apre la discussione lascia un po’ di amaro in bocca. Se deve rimanere sul sito, il bottone “Presentazione” andrebbe almeno ingrandito rispetto agli altri, così da risultare più visibile.
La prima volta che ho aperto questa presentazione, infatti, non l’avevo proprio notato.

Ho potuto visionare la presentazione sul vostro sito. Come già risposto ad altri, vi suggerisco di allungarla e, se possibile, spostarla oppure farne una anche per Inforge.
Il primo impatto è fondamentale e, a mio modesto parere, il fatto di non averla subito appena si apre la discussione lascia un po’ di amaro in bocca. Se deve rimanere sul sito, il bottone “Presentazione” andrebbe almeno ingrandito rispetto agli altri, così da risultare più visibile.
La prima volta che ho aperto questa presentazione, infatti, non l’avevo proprio notato.
Apprezzo il tuo suggerimento, la presentazione sarà ampliata e riordinata a giorni, inoltre ne sarà fatta una sottoforma di immagine proprio per le community come inforge.

perche non scambiare cianite pvp e serpens pvm?

Esteticamente, a mio parere il Set Serpent trasmette più un look da PvP (Se non erro anche sul GF è considerato superiore al set Cianite), ciò non esclude però che durante la beta potremmo aprire un sondaggio e valutare meglio se effettivamente sarebbe più corretto scambiarli!

Sei già nel nostro Discord?
Mi farebbe piacere se partecipassi alla beta in modo da poter esporre le tue opinioni, potrei trovarle interessanti !

Esteticamente, a mio parere il Set Serpent trasmette più un look da PvP (Se non erro anche sul GF è considerato superiore al set Cianite), ciò non esclude però che durante la beta potremmo aprire un sondaggio e valutare meglio se effettivamente sarebbe più corretto scambiarli!

Sei già nel nostro Discord?
Mi farebbe piacere se partecipassi alla beta in modo da poter esporre le tue opinioni, potrei trovarle interessanti !
oppure mettere set zodiaco da pvm e serpent da pvp

Indietro
Top Bottom