Fish bot 1.2 [FUNZIONANTE SUL'ITA!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
rischio di ban alto? Ci sono posti che consigli?

Vedi in descrizione,ho aggiunto la probabilità di ban.
Se ti scocci di andare a vederla ti faccio copia&incolla lol

"Probabilità di ban TESTATA DA ME.
1 ora = 3%
2 ore = 21%
3 ore = 51%
4 ore = 69%
5 ore = 81%
TUTTA LA NOTTE = 97,02%"

- - - Updated - - -

N.B: Descrizione sistemata..

Vedi in descrizione,ho aggiunto la probabilità di ban.
Se ti scocci di andare a vederla ti faccio copia&incolla lol

"Probabilità di ban TESTATA DA ME.
1 ora = 3%
2 ore = 21%
3 ore = 51%
4 ore = 69%
5 ore = 81%
TUTTA LA NOTTE = 97,02%"

- - - Updated - - -

N.B: Descrizione sistemata..

scusa ma dove hai preso ste percentuali (infondate)?
se lascio il pg a cheattare tutta la notte non penso ci sia il 97% di ban anche perche di notte i player sono molto meno, stessa cosa i GM.. penso che abbia piu possibilità di venir bannato uno che usa cheat alle 15.00 di pomeriggio... inoltre se ti imbuchi magari in un ch poco popolato, regno chunjo (pochi player) penso che la percentuale di venir bannato sia < 1%
buon game

scusa ma dove hai preso ste percentuali (infondate)?
se lascio il pg a cheattare tutta la notte non penso ci sia il 97% di ban anche perche di notte i player sono molto meno, stessa cosa i GM.. penso che abbia piu possibilità di venir bannato uno che usa cheat alle 15.00 di pomeriggio... inoltre se ti imbuchi magari in un ch poco popolato, regno chunjo (pochi player) penso che la percentuale di venir bannato sia < 1%
buon game

Percentuale calcolata da me ho avuto 32 pg bannati.
Su 9 messi a bottare la notte non ne è sopravvissuto nemmeno uno.
Non conta il ch popolato..la gameforce rileva i pg fermi a pescare per troppo tempo e li banna:)

Ciao Hero , è da martedi scorso da quando hanno fatto l'aggiornamento dei server che il mio bot non funziona ... mi spiego meglio non appare proprio quando effettuo il login...Ho gia provato a sostituire i 2 file nella cartella del gioco cosa posso fare ? Provo a reinstallare il gioco ? premetto che lo uso da 4 mesi e non mi ha dato mai problemi, grazie 1000 in anticipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom