Fish bot 1.2 [FUNZIONANTE SUL'ITA!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga con 50 pasta faccio circa 15 pesci con la canna +4 e con delay 2.800 è buono ? Cmq appena arriva a 80 punti la uppo la canna o la rimango a +4 ? Io uso il bot dalle 8 di mattina fino alle 8 di sera consecutivamente e non mi bannano .. Infatti il mio problema nn è per il ban ma non so se pesco bene ..

Raga con 50 pasta faccio circa 15 pesci con la canna +4 e con delay 2.800 è buono ? Cmq appena arriva a 80 punti la uppo la canna o la rimango a +4 ? Io uso il bot dalle 8 di mattina fino alle 8 di sera consecutivamente e non mi bannano .. Infatti il mio problema nn è per il ban ma non so se pesco bene ..

Se lo usi cosi tanto tempo, il ban è assicurato ;)

raga perché qualcuno che ci sa fare con sta roba strana che chiamate decompilazione e script non fa dei delay che si impostano tra i 2.793 e i 2.900? così facendo anche se controllano i delay pescate non possono dirti nulla :)

Ragazzi funziona a meraviglia canna +6 delay 3000 in una settimana (3-4 ore al gg) ho fatto 63 ostrike aperte 4-5 perle vendute tutte e mi sono comprato luna +9 47 medi pietra mostro +4 pietra colpo mortale +4 e luna +9 15 abi war +4 sura +4 :D

IN UNA SETTIMANA!!:rulz: (PS: MAI BANNATO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom