Funziona benissimo , canna arrivata a +4 , delay settato a 2800 , 12 ostriche in una nottata *-*Mentre facevo i 10 punti della canna+1 nn ho fatto neanche 1 ostrica xD
Cmq funzionaAnche se fallisce molte pescate ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Funziona benissimo , canna arrivata a +4 , delay settato a 2800 , 12 ostriche in una nottata *-*Mentre facevo i 10 punti della canna+1 nn ho fatto neanche 1 ostrica xD
Cmq funzionaAnche se fallisce molte pescate ..
Con la canna +2 ho fatto 5 ostriche in 7 ore -.-Funziona benissimo , canna arrivata a +4 , delay settato a 2800 , 12 ostriche in una nottata *-*
Con la canna +2 ho fatto 5 ostriche in 7 ore -.-
Come evitare i ban? Qualcuno mi aiuta??

Raga con 50 pasta faccio circa 15 pesci con la canna +4 e con delay 2.800 è buono ? Cmq appena arriva a 80 punti la uppo la canna o la rimango a +4 ? Io uso il bot dalle 8 di mattina fino alle 8 di sera consecutivamente e non mi bannano .. Infatti il mio problema nn è per il ban ma non so se pesco bene ..

ma io ho selezionato il fatto che quando arriva un gm esco dal gioco ..Se lo usi cosi tanto tempo, il ban è assicurato![]()

ma io ho selezionato il fatto che quando arriva un gm esco dal gioco ..
- - - Updated - - -
puoi rispondere alla domanda sopra pls ?![]()
Non sempre funziona,basta non esagerare e moderare l'utilizzo.

GrazieLui ha chiesto se vanno bene i delay, non se viene bannato -.-
Cmq io per i delay canna +4 uso 2850
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

L'hack funziona ancora![]()

Scusami non ho mai capito,ma sto fish bot a che serve?ò.ò
raga perché qualcuno che ci sa fare con sta roba strana che chiamate decompilazione e script non fa dei delay che si impostano tra i 2.793 e i 2.900? così facendo anche se controllano i delay pescate non possono dirti nulla![]()

Come hai scritto tu, funzionera' per sempre in quanto la ymir e' consapevole che se fixera' gli hacks in python perdera' 1/4 dell'utenza
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

che stai a dì? sei ubriaco lol? Pensi che aziende come queste si facciano problemi del genere? non stiamo parlando di privatini italiani qui lol![]()

Ti darei un'altro like ma non possoho fatto ben 20kk con sole ostriche in 2 giorni e ancora niente ban!
![]()

(PS: MAI BANNATO)