Scusate sono stato assente in questo periodo,se avete bisogno di aiuto contattatemi su skype.
Funge anche su metin2 ro?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate sono stato assente in questo periodo,se avete bisogno di aiuto contattatemi su skype.
Ehm... io vado su computer --> disco locale --> programmi --> metin2, metto i due file, apro il gioco normalmente e non mi compare l'hack... perchè? D:

Ehm... io vado su computer --> disco locale --> programmi --> metin2, metto i due file, apro il gioco normalmente e non mi compare l'hack... perchè? D:
vorrei darti +1 ma non posso quindi metto solo mi piace 
- - - Updated - - -
Per quanto riguarda i pesci piccoli c'è un modo per usarli??
Ok ho capito come si usano. Praticamente il Bot prende la prima esca disponibile e se mettete paste o vermi nei primi slot i pesci piccoli andranno direttamente negli altri a seguire e userà prima le paste e non i pesci.
In poche parole comprate tante paste e mettetele in fondo al secondo inventario!
Qulalcuno ha testato sul ro?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io quando lo uso mi crasha dopo 5 minuti cosa faccio?

Bella guida. L'unico problema è che il value che hai dato tu non è molto buono, pesca all'incirca 1 volta su 3. Forse dipende dall'up della canna da pesca? Qualcuno sa dirmi qualche valore?
Come fate a farlo funzionare? a me lo rileva l'Hackshield anche con il M2Security...

Hai copiato dal topic di troll,se avrei voluto avrei potuto anch'io.-canna+1: 2600 (pesca solo lucci ma ci mette molto tempo) in una notte ho fatto 4 ostriche
-canna+2: 2750 (decisamente meglio della +1 pesca con più frequenza) da testare meglio
-canna+3: 2800 (pesca molto è la più buona inseme alla +4) da testare le ostriche
-canna+4: 2900 (pesca moltissimo un po' tutti i pesci in poco tempo!) da testare le ostriche
-canna+5: 3000 da testare ostriche
-canna+6: 3000 da testare ostriche
-canna+7: 3000 da testare ostriche
-canna+8: 3000 da testare ostriche
-canna+9: 3000 da testare ostriche

Ovvio,non puoi pescare sotto il lv30.ma il pg k deve bottare deve essere al 30 ?