Fix bug sito web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H4cK3r DoS 01

Utente Silver
3 Ottobre 2008
0
0
0
57
Ciao a tutti! Ho da poco messo online il mio sito, con internet explorer tutto apposto ma..con firefox e google chrome per niente...è difficile da spiegare...c'è qualcuno che possa aiutarmi? il sito è ancora in fase beta e non ho ancora aggiunto le sezioni...preferivo prima riparare i vari bug di visualizzazione.
Il link è http://www.teenhackers.altervista.org provate a visualizzarlo prima con IE e dopo con firefox...grazie in anticipo :D
 
Grazie il problema delle immagini l'ho risolto..ma c'è anche un problema nel layout...c'è...io l'ho fatto con i div...in css...e in internet explorer si vede come vorrei...ma in firefox la main si vede sotto il menù laterale di sinistra...la cosa migliore è che andassi a vedere coi tuoi occhi i problemi(con firefox)...e come dovrebbe realmente essere(con internet explorer)...
http://www.teenhackers.altervista.org
Inoltre non si vede nemmeno il secondo menù orizzontale subito sotto il logo...che strano...:eek:
 
perchè hai settato il margine dx di main a 170px che è inferiore alla larghezza di navigation, prova a metterlo uguale o maggiore di 200px ad esempio così:
Codice:
div#main {
	margin: 0 220px;
	padding: 1em 10px;
	width: 825px;
}
per il menu sotto il logo non so dirti prova comunque a mettere tra virgolette i nomi delle immagini e metterci pure il punto iniziale (sia mai che c'è qualche pignolo) così
Codice:
background: url("./Pulsanti/home.png");
 
allora, un piccolo trucchetto:
quando metti un margine controlla sempre con ie e con firefox perche ie6 ha il vizio di raddoppiarlo(si sa,è ie XD) quindi metti il margine cosi:
#nome_tag{
margin-left:50px !important; margin-left:25px;
}
cosi quando ce important lo legge solo firefox e ie7, mentre il resto lo legge ie6,ke sono quelli ke vanno x la maggiore...
 
Grazie mille a tutti!! ora il problema del layout è sistemato...se volete andate a controllare...ma il menù orizzontale in alto non si visualizza ancora..ho provato a fare come dici te Stone tanto per essere pignoli..ma non cambia niente...non riesco a capire...:eek: è strano...
 
e come devo fare? comunque non è quello il menù che non si visualizza...è quello di "class=menu2"...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.