Unmantained Guida [FIX]Too many connections.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assa95

Utente Gold
27 Settembre 2009
356
50
35
207
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera,
Oggi nel server di un mio amico si è presentato il seguente errore:
"Too many connections..."
Ho dato una occhiata sul forum ma non ho trovato niente che funzionasse.
Quindi vi proprongo una miniguida per risolvere questo problema.
Accedete al sql tramite navicat o ssh.
E date il seguente commando:
Codice:
flush hosts;

Questo fixa l'errore.
Non richiedo +1 anche perchè è relativamente semplice, ma sono ben accettati.
Se era gia stato postato vi chiedo scusa, anche perchè io non ho trovato niente.
:rockomg:

facendo una query non risolvi un granchè bisogna modificare la base in questo caso il mysqld già postato perchè come fai tu bisognerebbe eseguire una query ad ogni riavvio e non risolverebbe nulla quindi una cosa :old:
OT: Ciao Assa xD

In ogni caso, semplicemente ci sono davvero troppe connessioni al DB, anche perchè addirittura la classifica implica una riconnessione al database a ogni caricamento/refresh. In primis, bisognerebbe fixare la classifica in modo che salvi localmente i primi classificati ogni tot tempo e li riporti.

Come soluzione provvisoria quella del flush hosts va bene

In ogni caso, semplicemente ci sono davvero troppe connessioni al DB, anche perchè addirittura la classifica implica una riconnessione al database a ogni caricamento/refresh. In primis, bisognerebbe fixare la classifica in modo che salvi localmente i primi classificati ogni tot tempo e li riporti.

Come soluzione provvisoria quella del flush hosts va bene
Non c'è bisogno di una cache, basta far disconnettere il client mysql da codice PHP alla fine del codice della pagina. Purtroppo non molta gente lo sa e crede che il problema sia risolvibile con una query, mentre invece non è che una soluzione temporanea.

Non c'è bisogno di una cache, basta far disconnettere il client mysql da codice PHP alla fine del codice della pagina. Purtroppo non molta gente lo sa e crede che il problema sia risolvibile con una query, mentre invece non è che una soluzione temporanea.
Certo, ma non trovi che tante connessioni al db, magari simultanee non facciano bene?
Questa è una delle cause, anche, l'ho testato.

facendo una query non risolvi un granchè bisogna modificare la base in questo caso il mysqld già postato perchè come fai tu bisognerebbe eseguire una query ad ogni riavvio e non risolverebbe nulla quindi una cosa :old:
OT: Ciao Assa xD
Non c'è bisogno di farlo ad ogni riavvio. Ho provato personalmente.
In quanto aumentare le connessioni massime, beh non si risolve niente con quello.
In quanto a questo funziona ed è testato.

Non c'è bisogno di farlo ad ogni riavvio. Ho provato personalmente.
In quanto aumentare le connessioni massime, beh non si risolve niente con quello.
In quanto a questo funziona ed è testato.

Bhe comunque lo stesso come detto da ricky il problema non è risolvibile con una query ma la query non è che una soluzione temporanea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom