Guida Fizz the Tidal Trickster

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente l'irelia faceva cagare, comunque tralasciando queste cavolate, cercate di non andare OT, è una guida, parlate di cose inerenti, non dei nabbi che trovate in game.
 
non capisco ancora la vita che secondo me non serve, e anche(piccola correzione) che **** contro ryze non perché è tankoso, ma perché non riesce ad avvicinarsi.
 
Io ho provato in aram 1vs1 kassadin vs fizz (era diamante sto tipo)

A parte che con un giro di skill se mi prendeva con la finale mi shottava.

Alla fine ho vinto con un 4/6 grazie alla ulty troll di kassadin :asd:

dico che ho provato fizz quando cè stato in rotazione tipo mesi fa e ammetto che ho vinto il 70/80% di partite con lui... (fine ot xD)

Allora per come la vedo io maxo sempre la Q e la W e quando non posso mettere sulla q e sulla W metto sulla E perchè alla fine la E è utilissima per scappare e prendere i nemici visto che quando la usi anche la torre non ti attacca :asd:

Pero con la Q e la W maxata ai carry e Ap e praticamente shot :) neankeil tempo di usarla la E :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoDio
La E sai che fa doppio danno se colpisci 2 volte il nemico ? mentre ti alzi e mentre cadi.
 
Ultima modifica:
La E sai che fa doppio danno se colpisci 2 volte il nemico ? mentre ti alzi e mentre cadi.

Lo so ma se alla fine sbagli sia mentre ti alzi e cadi ??

Non sempre va a segno o sbaglio ?

Mentre appena attivi la W e ti lanci con la Q il danno e sproporzionato...
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoDio
Se la sai usare vai a segno, è quello il problema, io quando parto la prendo sempre, basta fare come ti ho detto, poi in teamfight sicuramente si fa come hai detto tu, dato che la E la userai come escape.
 
Se la sai usare vai a segno, è quello il problema, io quando parto la prendo sempre, basta fare come ti ho detto, poi in teamfight sicuramente si fa come hai detto tu, dato che la E la userai come escape.

Non so che roba ti fumi, ma la E fa danno solo quando cadi, e lo spiega anche la descrizione.
 
Prima di parlare imparatevi bene come funzionano le abilità, non sono la stessa cosa, una fa % di danno in più e slowa pure.
 
Coooomunque su Fizz non si attiva la E. Con queste nuove tecniche di gioco che i giocatori hanno sviluppato, nella jungla sopratutto, la E fizz la usa solo per scappare velocemente dal gank. Oppure per colpire sotto torre e scappare senza farsi prendere. Non ho più visto nessuno utilizzarla come danno, ma solo per raggiungere l'avversario, scappare, e niente di più. Mah, fate un po' come volete
 
nessuno ha detto che la usa come danno, solo che si può. anche io la penso come te, che se ripremi lo fai per scappare e non per fare danno.
 
Coooomunque su Fizz non si attiva la E. Con queste nuove tecniche di gioco che i giocatori hanno sviluppato, nella jungla sopratutto, la E fizz la usa solo per scappare velocemente dal gank. Oppure per colpire sotto torre e scappare senza farsi prendere. Non ho più visto nessuno utilizzarla come danno, ma solo per raggiungere l'avversario, scappare, e niente di più. Mah, fate un po' come volete

Beh quando ti capita di non shottare un nemico con R,Q e W usi la E :rulz:
 
Quello è ovvio, mi sembrava da stupidi scrivere anche questo. Si fa qualsiasi cosa quando il nemico ha 2 hp in croce

Ammetto che praticamente in ogni pvp con fizz con lui avro 80% win:rulz: .. se non trovo qualcuno tipo con fiora che fa 2/20:matto:

Facile da usare e powa un champion che oneshotta..(anche se vedo gente che spara la R a caxxo:matto:)
 
Ammetto che praticamente in ogni pvp con fizz con lui avro 80% win:rulz: .. se non trovo qualcuno tipo con fiora che fa 2/20:matto:

Facile da usare e powa un champion che oneshotta..(anche se vedo gente che spara la R a caxxo:matto:)

E' divertente, niente da dire. Poi vabbe, ognuno si fa la propria build sul proprio champ.. ho visto fizz con trinity, phantom, e cose cosi.. anche tank.. i gusti sono gusti. Se riescono a vincere la partita hanno la mia stima
 
E' divertente, niente da dire. Poi vabbe, ognuno si fa la propria build sul proprio champ.. ho visto fizz con trinity, phantom, e cose cosi.. anche tank.. i gusti sono gusti. Se riescono a vincere la partita hanno la mia stima

Cosaaa??:\

Credo di aver letto male trinity? :megawtf:

Allora sono io il nabbo che come first item vado sempre di LichBane :matto:
 
Cosaaa??:\

Credo di aver letto male trinity? :megawtf:

Allora sono io il nabbo che come first item vado sempre di LichBane :matto:

Già proverò pure io quella build. Penso che faceva tutta quella velocità d'attacco per il danno della W, lo faceva cosi velocemente che ti lasciava senza vita se ti prendeva
 
Già proverò pure io quella build. Penso che faceva tutta quella velocità d'attacco per il danno della W, lo faceva cosi velocemente che ti lasciava senza vita se ti prendeva

Beh si certo capisco la velocita d'attacco...ma senza avere AP(trinity da 30 AP)puoi attaccare anche a 2.0 di velocita il danno come lo fai?
 
Beh si certo capisco la velocita d'attacco...ma senza avere AP(trinity da 30 AP)puoi attaccare anche a 2.0 di velocita il danno come lo fai?

Ma che ne so, era tempo fa quando era appena entrata la season 3. Da quando sono in silver I - II - III non ho più visto gente giocare cosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.