Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo "circa" perché ci saranno bonus tipo Max HP con 3 variabili ecc...Cosa vuol dire due variabili circa?
non riesco a giocare apre client loggo vado alla pagina del caricamento che mi porterà in gioco ma quando si completa mi si chiude tutto...come risolvo?
Hai fermato il patcher quando stava scaricando?non riesco a giocare apre client loggo vado alla pagina del caricamento che mi porterà in gioco ma quando si completa mi si chiude tutto...come risolvo?
guarda il video, fai come ha fatto liIo non riesco nemmeno ad aprire l'autopatcher che si chiude tutto..
no non ho fermato nulla ho fatto fare tutto quello che c'era da fare solo che appena fa il caricamento per entrare in gioco dopo aver messo i dati per loggare si chiude...ho scaricato il client con MegaHai fermato il patcher quando stava scaricando?
Hai scaricato il client o l'autopatch?
- - - Updated - - -n
guarda il video, fai come ha fatto li
e' probabile che si sia fermato il download quando il sito e' crashato....quindi alcuni file risultano incompletiHo guardate il video non ho interrotto niente e ogni volta aspetto, adesso nemmeno mi carica la barra verde, posso fare direttamente inizia
Ps: ho scaricato l'autopatcher dal sito
no non ho fermato nulla ho fatto fare tutto quello che c'era da fare solo che appena fa il caricamento per entrare in gioco dopo aver messo i dati per loggare si chiude...ho scaricato il client con Mega
adesso provo e ti fo sapereproblema di tempismo....prova a riscompattare il rar del client e riaprire
adesso dovrebbe funzionare.